Salve!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Salve!

Messaggioda Sin » sab lug 11, 2009 12:27 pm

salve a tutti! Dopo lunghe ricerche sono approdato sul vostro bel sito alla ricerca di un live di Star Wars ^_^
Mi chiamo Giovanni e sono ormai un pluriveterano dei giochi di ruolo e un fanatico di star wars e spero di poter partecipare presto ad un vostro evento!
Mi urgono però delle informazioni quali
1) dove giocate?
2) le armature come devono essere rappresentate?
3) le razze da voi descritte hanno anche le peculiarità (esempio la rigenerazione dei mandaloriani) o no?
Per il resto ho buttato un occhio sul vostro regolamento e m'è parso semplice e ben fatto (nonchè familiare: anche nell'associazione live fantasy dove sono master usiamo una nostra versione del Lorien, molto simile alla vostra)
Ecco, dopo che v'ho turbinato di domande e rotture di sfere del drago varie, vi saluto e aspetto una vostra risposta!
E ovviamente...che la Forza sia con voi! ( o lo Sforzo, a seconda)
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda Nimboya » sab lug 11, 2009 2:46 pm

Benvenuto!

1) Per ora siamo rimasti nella provicina di Parma e zone limitrofe; però variamo la location di volta in volta (infatti andiamo da un pianeta all'altro!)

2)Le armature possono essere rappresentate con il PVC, la plastica (ex protezioni per la moto, gli skate.). Il metallo è proibito siccome vi è un minimo di contatto fisico d'azione... (Spadate a go go). In base all'abilità acquistata poi devono coprire il 50% della locatione o più. Comunque ti rimando al regolamento per maggiori infoes.

3) No. Le razze non hanno le particolarità descritte (come detto anche nell'elenco delle razze). Comunque possono essere interpretate.

Per il resto... benvenuto :P
Generale_Stardust ha scritto:Ben venuta cara la mia checca!

Nimboya ha scritto:Tutta Invidia.
Nimboya
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Sin » sab lug 11, 2009 5:45 pm

Perfetto grazie mille!
Maledetti...ero partito con l'idea di fare un semplice soldatucolo sensibile alla forza ma ormai m'è cascato l'occhio sui mandaloriani... e come sempre andrò a giro ricoperto di armatura...
Quando è il prossimo evento? Sono di pistoia e non ho grossi problemi ad arrivare fino a parma (sempre che la mia iperguida non faccia le bizze).
Domandone da un milione di crediti: è possibile, qualora fossimo in tre o quattro, arrivare facendo gruppo assieme? che so, un gruppo di avventurieri messi insieme dal caso oppure un gruppo di lavapiatti della stessa astronave...cose così :P
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda Nahafas » sab lug 11, 2009 6:55 pm

Guarda, nel nostro live abbondano sia i Mandaloriani che gli Usufruitori di Forza... perchè non provi a fare un Mandaloriano Usufruitore di Forza...
Intendo LA FORZA, non quella bruta... altrimenti di quelli ne abbiamo già molti :lol:

Comunque benvenuto! :)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda mastro92 » sab lug 11, 2009 7:27 pm

Bene, un altro Mandaloriano!

Comunque si, è possibile cominciare con un gruppo di persone...
Ovviamente però bisogna chiedere l'approvazione ai Master e dare nel Background di tutti gli amici una spiegazione convincente...
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Sin » sab lug 11, 2009 7:37 pm

Ok tutto chiaro! Grazie per le spiegazioni.
Bene ormai il progetto armatura mandaloriana è partito, spero gli esiti siano soddisfacenti,
Oddio un mandaloriano che prima ti butta a terra, ti pesta con una spada laser e una mazza ferrata e poi ti fa anche credere che i droidi non sono quelli che stai cercando...
L'apocalisse incombe...però sarebbe fico :P
^_^
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda mastro92 » sab lug 11, 2009 7:42 pm

WHAHAHAHAH!!
Mi è piaciuta la fcitazione sui droidi che stavamo cercando!

Comunque... se la tua intenzione è quella di fare un'armatura mandaloriana esattamente come quella di Jango o Boba (e non personalizzata o da Mandaloriani dell'epoca di Revan...) ti passo il link del sito dove ho preso i modelli per la mia... che puoi vedere nel link sotto:
http://www.swlive.it/root/modules.php?name=coppermine&file=displayimage&album=28&pos=89
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Sin » sab lug 11, 2009 7:49 pm

Bella! Più o meno come volevo farla io, solo la mia intenzione era quella di attaccare le varie piastre direttamente su una tuta da meccanico di colore uniforme per dare l'impressione "tuta completa". Per il materiale sono indeciso se farla in pvc (scelta economico-robusta) o plastazote (più costosa ma di gran lunga più faiga) soprattutto poi quando viene latticiato. Comunque grazie per le foto, mi saranno d'ispirazione!
In ogni caso passa il link! Sicuramente mi fa comodo ^_^ anche se ero propenso a farla modello "Canderous 2.0: Mandalore Incazzhimself Mode On. Spero si riuscirci :P
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda Sin » sab lug 11, 2009 7:49 pm

Scusate doppio post...
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda mastro92 » sab lug 11, 2009 7:59 pm

Mandalore incazzhimself??? XD XD XD XD XD XD

Comunque i link è: http://www.thedentedhelmet.com
Cliccando sul link si apre la home page del sito.
Devi andare sul forum, e poi cercare i Tutorial nella sezione "Jango Fett"

P.S. Ricordati una sola cosa....

L'IMPERO! LA TUA CASA!

mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Reaven » dom lug 12, 2009 12:53 am

<.< io mandaloriano.. di quelli pestoni.. se guardi le foto sono tra quelli con l'armor nera in sintonia.. quello alto con gli occhiali.. il bombarolo!
NON ESISTE IL MANDALORIANO CHE USA LA FORZZA!!!!!! cioè esiste.. ma.. cioè.. <.< che senso ha?
w la forza bruta ed ignorante.. w gli esplosivi!! l'impero l'ha assaggiata U.U

vieni nella repubblica! altro che impero.. vieni vieni nella famija XD
tutti usufritori della forza.. mah.. vabeh so scelte.. il amndaloriano soldato puro ci sta di piu.. e poi.. a quanto pare abbiamo tirato la moda 8)
ps benvenuto.. fatti il pg e vedi quale fazione ti si addice di piu.. indipendenti a fare il cacciatore di taglie.. impero a seguire la loro giustizia.. o repubblica una finta democrazia? corrotti tutti quanti qui <.< però almeno abbiamo la squadra d'elite :P
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda Reaven » dom lug 12, 2009 12:54 am

Sin ha scritto:Bella! Più o meno come volevo farla io, solo la mia intenzione era quella di attaccare le varie piastre direttamente su una tuta da meccanico di colore uniforme per dare l'impressione "tuta completa". Per il materiale sono indeciso se farla in pvc (scelta economico-robusta) o plastazote (più costosa ma di gran lunga più faiga) soprattutto poi quando viene latticiato. Comunque grazie per le foto, mi saranno d'ispirazione!
In ogni caso passa il link! Sicuramente mi fa comodo ^_^ anche se ero propenso a farla modello "Canderous 2.0: Mandalore Incazzhimself Mode On. Spero si riuscirci :P

ho postato un modello su come creare n'armor in pvc sotto cantieri... prova a cercarlo.. le nostre sono in pvc..
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda Nahafas » dom lug 12, 2009 10:35 am

Il mio commento era ironico sul fatto che al nostro live abbondano

-Mandaloriani
-Usufruitori di Forza

Sarebbe simpatico avere uno che sintetizza le due cose, ma riconosco che siano piuttosto incompatibili :)
Diciamo che era una battuta ;)

Che poi mi chiedo che ci trovate in quella specie li... mah?!
Abbiate il coraggio di fare un personaggio fragile, debole ed indifeso...
chessò, un Naboo :lol:

Comunque se l'armatura ti viene bene con quel materiale li più figo, magari posta il procedimento per farla che io sto ancora mettendo a punto la mia armatura da Zeltron :)
Grazie e spero di vederti presto al live:)
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Sin » dom lug 12, 2009 11:42 am

Nahafas ha scritto:Abbiate il coraggio di fare un personaggio fragile, debole ed indifeso..

Ma i mandaloriani sono fragili e indifesi, delicati come fiori di campo...quali fiori? I cardi XD

Comunque se l'armatura ti viene bene con quel materiale li più figo, magari posta il procedimento per farla che io sto ancora mettendo a punto la mia armatura da Zeltron :)
Grazie e spero di vederti presto al live:)

Non mancherò! Oggi ne parlo col mio fidato collaboratore e vedremo cosa ne vien fuori ( e penso a lui poveraccio che deve studiarsi il costume da Wookie XD)

Nell'impero non mi sentirei molto a casa...fa troppo "tempi di Exar Kun" e il mio è un mandaloriano vecchio stampo
XD Si starà a vedere ^_^
Sin
Padawan
Padawan

Messaggioda Nahafas » dom lug 12, 2009 12:13 pm

Guarda, noi abbiamo avuto un Wookie che adesso fa il PNG ma poveretto!
Non è un bel giocare per chi lo interpreta... :S

Povero Broddy!
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley