info live

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

info live

Messaggioda iogiul » lun nov 09, 2009 8:08 pm

Salve a tutti mi chiamo Giuliano e vi ho conosciuto nello stand al lucca comics, questo tipo di live mi appasiona molto e vorrei partecipare il 28 e il 29 a fidenza.
Volevo chiedervi delle info
Per prima cosa, io sono uno studente a bologna, quindi prenderei il treno fino a fidenza e a quel punto vorrei sapere se è possibile che qualcuno possa venirmi a prendere dalla stazione per portarmi nel luogo di gioco.
Seconda cosa essendo fuori sede ho motla difficoltà a trovare i vestiti (per le armi potrei sempre prendere qualcosa dal sito nerf, se mi dite che possa arrivare in tempo per il live) volevo sapere se è possibile affittare qualcosa presso di voi.
Per ora penso che le domande finiscano qui :D
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao Giuliano
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda Reaven » lun nov 09, 2009 9:03 pm

benvenuto giuliano!
per la stazione non penso sia poi un problema.. basta organizzarsi.. ma forse ti conviene di piu sentire i ragazzi che vengono da bologna.. uno dei topic sotto questo, cosi magari risparmiate un pò tutti :P

per i vestiti.. hmm.. dipende cosa vuoi fare ma se fai un salto sui mercati dai cinesi trovi di ogni per mettere insieme un costume a basso prezzo.. poi dipende sempre da cosa vuoi fare.. per quanto riguarda le armi.. che io sappia lo staff li affitta ancora <.< ma meglio attendere la loro conferma
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda iogiul » lun nov 09, 2009 9:33 pm

ok Grazie , allora aspetto al risposta dei boss
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda iogiul » lun nov 09, 2009 9:36 pm

Scusa ma nn l ho proprio trovato iltopic dei ragazzi di bologna
iogiul