info live

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

info live

Messaggioda iogiul » lun nov 09, 2009 8:08 pm

Salve a tutti mi chiamo Giuliano e vi ho conosciuto nello stand al lucca comics, questo tipo di live mi appasiona molto e vorrei partecipare il 28 e il 29 a fidenza.
Volevo chiedervi delle info
Per prima cosa, io sono uno studente a bologna, quindi prenderei il treno fino a fidenza e a quel punto vorrei sapere se è possibile che qualcuno possa venirmi a prendere dalla stazione per portarmi nel luogo di gioco.
Seconda cosa essendo fuori sede ho motla difficoltà a trovare i vestiti (per le armi potrei sempre prendere qualcosa dal sito nerf, se mi dite che possa arrivare in tempo per il live) volevo sapere se è possibile affittare qualcosa presso di voi.
Per ora penso che le domande finiscano qui :D
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao Giuliano
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda Reaven » lun nov 09, 2009 9:03 pm

benvenuto giuliano!
per la stazione non penso sia poi un problema.. basta organizzarsi.. ma forse ti conviene di piu sentire i ragazzi che vengono da bologna.. uno dei topic sotto questo, cosi magari risparmiate un pò tutti :P

per i vestiti.. hmm.. dipende cosa vuoi fare ma se fai un salto sui mercati dai cinesi trovi di ogni per mettere insieme un costume a basso prezzo.. poi dipende sempre da cosa vuoi fare.. per quanto riguarda le armi.. che io sappia lo staff li affitta ancora <.< ma meglio attendere la loro conferma
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda iogiul » lun nov 09, 2009 9:33 pm

ok Grazie , allora aspetto al risposta dei boss
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda iogiul » lun nov 09, 2009 9:36 pm

Scusa ma nn l ho proprio trovato iltopic dei ragazzi di bologna
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda Reaven » lun nov 09, 2009 9:46 pm

http://www.swlive.it/root/modules.php?n ... opic&t=878

qui.. cioè uno dei due è di bologna da quello che ho capito..
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda John_Bonebreaker » lun nov 09, 2009 9:51 pm

Ciao, il caro Rhadè è un ragazzo di cuore ma a volte si dimentica di usare i potenti mezzi fantascientifici che possediamo.

Il topic a cui fa riferimento è questo: http://www.swlive.it/root/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=878 che altri non è che il topic aperto da "latrebbia" in cui si evince che ha un fratello a Bologna che probabilmente dovrebbe venire al nostro live.

Ora, non sapendo chi è precisamente il fratello non posso indirizzarti direttamente alla persona citata, potresti eventualmente chiedergli/accordarti con un messaggio privato direttamente a lui.

Per il fatto, ad ogni modo, di essere preso dalla stazione e portato al live, saputi gli orari di arrivo non penso ci siano problemi per qualcuno di noi per pigliare la macchina e venire a prelevarti.

Idem per le armi che, se non ricordo male, c'e ne sono ancora a disposizione da affittare ai giocatori. Alkir ti risponderà meglio a ciò.

Per il costume, come detto da Rhadè, dipende molto da ciò che intendi fare. Ti invito a guardare un pochino la nostra fotogallery per prendere ispirazione o, come dice il maestro Qui Gon, aprire l'armadio di tuo padre e guardare cosa indossava negli anni '70.

Magari tu prova a dirci che costume intenderesti e possiamo darti maggiori delucidazioni. ok?

Ciao.
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda iogiul » mar nov 10, 2009 12:51 am

:D:D latrebbia è il bruttissimo nome che si da mio fratello in giro per i forum, cmq il fratello a bologna sarei io.
Per le armi allora sto tranquillo anche se cominciare ad avere un mio arsenale nn mi dispiacerebbe affatto.
Per i vestiti si proverò a farmi un idea, anche perchè fin ora ho fatto solo live fantasy e venire a petto nudo col gonnellino scozzese col blaster impugnato non mi sempra il massimo :D.
Purtroppo essendo qui a bologna non ho disponibilità di saccheggiare armadi vari, quindi come consigliato vedrò di farmi un idea e provare a raccimolare qualcosa in questi negozi cinesi. Piu in avanti vi farò sapere precisamente in quanti saremo, sperando di riuscire a convincere qualcuno dei miei amici.
Grazie per le risposte
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » mar nov 10, 2009 12:34 pm

Per il passaggio: anzitutto abbiamo almeno un paio di giocatori di Bologna...se riesco a sentirli gli dico di mettersi in contatto con te qui in forum o via pm così magari potete venire assieme. Ad ogni modo non c'è problema per il passaggio da fidenza al luogo di gioco, basta però sapere gli orari e vedrai che sotto live o un membro dello staff o un giocatore (ne abbiamo uno ad esempio di fidenza) sarà ben lieto di prelevarti in stazione!

Per le armi: come sempre lo staff ha a disposizione delle armi per i giocatori che ne sono ancora sprovvisti. Le puoi noleggiare direttamente in segreteria a 5€ o comprarle a 10€.

Per il costume: come già detto da molti bisogna prima capire che personaggio vuoi fare...ovvio che un soldato imperiale è vestito diversamente da un politico federale o da un utente di forza etc.
Ma se sei di Bologna...sei avvantaggiato! Vai sabato in piazzola e stai tranquillo che con poche lire tiri fuori un costume più che decente! Comunque puoi anche trarre ispirazione dai topic che trovi nella sezione "Cantieri Navali di Birblingi" o dalle foto nella nostra fotogallery.
Infine ricorda: Han Solo alla fine aveva un paio di pantaloni neri, stivaletti, camicia e gilet! :wink:

Spero ti bastino per ora come info!
Ci vediamo il 28!!!
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Reaven » mar nov 10, 2009 1:02 pm

iogiul ha scritto:Per i vestiti si proverò a farmi un idea, anche perchè fin ora ho fatto solo live fantasy e venire a petto nudo col gonnellino scozzese col blaster impugnato non mi sempra il massimo :D.

io invece ti godrei un sacco se lo fai XD
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda iogiul » mar nov 10, 2009 5:23 pm

Se mi metti in contatto con questi ragazzi mi faresti un favore, pe ril vestito vado a vedere al mercato è una buona idea, cmq penso di fa un pg tipo contrabbandiere, quindi nn dovrebbe essere difficile. Le armi acquistabili sono solo le pistole?, perchè avevo intezione di comprarmi un longshot dal sito della nerf, ma facendo ttua a procedura alla fine ho scoperto ke spediscono solo in america e canada, voi dove le prendete?
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » mar nov 10, 2009 6:43 pm

Per i dettagli sugli acquisti ti rimando all'apposita sezione del forum "Cantieri Navali di Birblingi" e lì trovi tutte le info utili.
Noi mettiamo in noleggio/vendita solo blaster normali a 1 o 8 colpi proprio per "partire", ovvero per coloro che sono al loro primo live e non sanno ancora dove recuperare le armi. Non siamo rivenditori della Hasbro, quindi abbiamo una scelta limitata!
Per il longshot...ti ricordo che comunque potresti usarlo solo "diviso" come due blaster finchè non troverai un maestro in gioco e non ti farai insegnare (e acquisterai con relativa spesa in px) l'apposita abilità per usarlo! :wink:
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda iogiul » dom nov 15, 2009 12:47 am

Sera a tutti, questa volta le info riguardano le spese per il live.
Quanto costa la giocata? Nel prezzo è previsto pure un alloggio per la notte e i pasti?
Grazie ancora
iogiul
Padawan
Padawan

Messaggioda John_Bonebreaker » dom nov 15, 2009 10:18 am

Il costo, indicativamente, per l'intero Live dovrebbe aggirarsi intorno ai 55 Euro ma controlla la sezione calendario, se è già approntato il capitolo relativo al 28-29 Novembre allora là trovi tutti i dettagli.

Ad ogni modo la cifra per l'intero Live copre tutto (cibo, letto, doccia calda, ecc.).

E' possibile anche giocare una singola giornata e basta, in quel caso i costi cambiano.
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Ronwolf » ven nov 27, 2009 9:07 pm

Un buon live a tutti e sparate qualche colpo anche per me. :twisted:
Ronwolf
Padawan
Padawan

Messaggioda Ronwolf » ven nov 27, 2009 9:31 pm

E mi raccomando attenti a quei Gungan !
Ronwolf