Ringraziamenti: Post live 28-29/11

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ringraziamenti: Post live 28-29/11

Messaggioda Alice » lun nov 30, 2009 10:42 am

Be ma non ci credo...nessuno spammone ha ancora aperto il topic ringraziamenti?
Ci penso io!...

PREMESSA:
E' stato un live particolare con staff e giocatori ridotti, e possiamo tranquillamente dire che anche se è stato come sempre un bel live ce ne son stati di migliori. Ragazzi...mi rivolgo in particolare allo staff...amen. Fate un lavoro immenso, vi sbattete nonostante i vostri problemi (che in sto periodo si sono accavallati, mannaggia), e anche se tutti vogliamo che ogni singolo live sia al top può capitare che ce ne sia uno un po' meno riuscito.
Che poi...è il primo in tutto sto tempo un po' meno riuscito (ma io mi son divertita ugualmente!!!)...SIETE COMUNQUE UNO STAFF CON 100000000 PALLE.
GRAZIE

Quindi passiamo ai ringraziamenti...
Lo staff!
Manu, che senza barba è irriconoscibile.
Ale...mi manchi di nuovo! :(
Paolo e l'ardua impresa di metter le lenti a contatto. Devi farci la mano!
Mao che ha fatto riapparire un gungan! Che bello!!!!!!
Lo Zeno che nonostante tutti i suoi casini era là a schiavizzarsi per noi. Sei un po' jedi dentro in effetti...e grazie per tutte le cosine musicali!!!
Antonio, il mio massaggiatore di fiducia nonchè distributore di caramelle!
Lele immancabile PNG...mi hai fatto venire mal di pancia a forza di ridere.

I giocatori!
L'Alle per avermi fatto ancora una volta capire che a parole sono una chiavica ma sono fatta solo per mazzulare :D
Il Ciofo e i suoi biscotti. SABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il Botto perchè è il Botto
Andy e i consigli per la palestra (il tuo pg è spettacolare!)
La Marty e La Kia!
Il Venerabile perchè è un giocatore irrinunciabile
Elena per avermi tenuto la porta! :D
Jack perchè anche lui si sbatte all'inverosimile
Max per accettare e rispondere alle mie punzecchiature sul Jedi-lifestyle

...al momento ho i cervello ottuso. Mi sto facendo un tè triplo, tra poco vado in palestra e quindi di sicuro mi son dimenticata della gente. Rimedierò...alla prossima!!!!
Alice

Messaggioda Nahafas » lun nov 30, 2009 11:37 am

Ma la Repubblica c'era a questo live o eravamo tutti latitanti? :S
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda Alice » lun nov 30, 2009 2:18 pm

Uhm...firulì firulà...*si guarda intorno con aria innocente*
Alice

Messaggioda ciofo » lun nov 30, 2009 2:33 pm

La Repubblica NON c'era il primo giorno :( (ok c'era UNO della Cerbero ma poveretto ha gia' fatto tanto a stare in gioco!) e il secondo giorno erano in quattro :?

Noi Imperiali eravamo undici, mi pare, una LIEVE disparita' di forze :?

Che gioco di fazione vuoi fare quando le fazioni non ci sono? :x
E poi cari Repubblicani, datevi una svegliata kakkio, fuori gli attributi!! :evil:
Deve venire Luke Skywalker in persona a dirvelo?? cosi' non e' nemmeno divertente!! :(
Non so, sara' un'impressione mia ma pare che non prendiate sul serio il gioco 8O , la scena di quando siete venuti a parlarci con dietro il Gundam-Orion e' esemplare, vedevate Radhe che soffriva causa collare e vi siete messi a ridere?!?!?! :cry:
Io avrei preso Radhe di peso e avrei detto "adesso gli togliamo il collare e ci parliamo noi per un po', poi se veramente vuole rimanere nell'Impero ve lo restituiamo", quella si che era bella da giocare 8)
Vi abbiamo anche lasciato i Campioni Biologici davanti alla base :twisted: ma che altro ci vuole per farvi reagire? :cry:

Comunque.

Alla fine il dafare c'e' stato e promette di essercene anche di piu' in futuro 8O , bastava qualche attacco di dissidenti in piu' per dare un giusto ritmo al gioco, ma capisco che quando si e' in pochi e soprattutto i PG ti trattengono un PNG per delle OOOREEE :oops: o quando l'holonet va per i fatti suoi non e' affatto facile.

La prossima volta magari chiedete una mano ai giocatori, fare un Personaggio Diversamente Giocante per una mezzoretta non e' un problema :wink:

A parte questo grazie a tutti come al solito, quando si rigioca? quando? QUANDO?? :twisted:
Sedotto dal Lato Oscuro del GRV nel lontano 1995

attualmente: Dalan "Prof." Karosis, cittadino imperiale
ciofo
Padawan
Padawan

Messaggioda Darth Orion » mar dic 01, 2009 1:09 am

Ho resistito a non guardare il Forum per una giornata.
Complice una ENORME stanchezza e una riunione aziendale della mia "Corporation" :lol: :lol:

ora leggo e non so cosa dire.

Voglio solo ringraziare tutti quelli che hanno avuto fiducia in noi e ci seguono con endemia inguaribile e ci spronano, ci aiutano e si prodigano perchè SWlive sia sempre migliore e più riuscito.

Le giocate me le ricordo tutte, chi non ho ringraziato di persona lo farò nelle sezioni apposite.

Permettetemi, e davvero nel modo più discreto possibile compatibilmente con le dinamiche di "Forum", di ringraziare fortemente tutto ma proprio TUTTO lo Staff.
A questo giro è stata una grande sfida, siamo tutti cresciuti e migliorati nell'affrontarla.
Chi crede in un'idea ha sempre una grande energia e ho visto tanta energia.
Questo è fonte di grande soddisfazione.
Le aree di miglioramento sono chiare e evidenti, e oggetto di sicura analisi e pronta azione da parte di uno Staff che percepisco come incredibilmente vicino allo Staff che ho sempre sognato.

I Giocatori.
Masterizzare Giocatori come voi è stimolante e fonte di continua crescita.
Chi ha interagito direttamente con me mi ha regalato momenti imperdibili, è stato bello interagire con loro come Master e in quanto Master.
La fatica e la mole di lavoro diventano trascurabili, e la fortissima endemia che leggete non mi fa però dimenticare la lucida analisi.

Vi prometto che lo spirito e l'impostazione che abbiamo scelto e che voi avete contribuito a far diventare uno standard non varierà di un millimetro.

Grazie a tutti e alla prossima!! :)
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Ian_Chaka » mar dic 01, 2009 1:15 pm

Concordo in pieno con le parole di Alice...è stato un live a gasolio, partito lento ma che ha recuperata nella domenica e che ci ha lasciato tutti contenti e con una brama di rigiocare al più presto!!! :D
Quindi non c'è nulla da dire se non quando c'è il prossimo???

Non mi metterò a citare uno per uno master e giocatori per ringraziarli, altrimenti sarebbe troppo lungo...
Cmq un doveroso GRAZIE è da fare ai Master che anche sta volta davanti a mille difficolta e imprevisti (portate stampanti e plastificatrici a Fontanellato ) :lol: son riusciti aregalarci un buon live!
E un GRAZIE a tutti i giocatori che popolano SWlive perchè son indispensabili per rendere questo gdr live un GRAN GDR LIVE!!!
"La libertà porta alla morte. L'indipendenza non è
giustizia. L'Impero è la tua Casa. O Con l'Impero o contro l'Impero."

L'IMPERO: I BUONI SIAMO NOI!
Ian_Chaka
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda alkir » mer dic 02, 2009 1:34 pm

Vero. Questo live è stato un po' un diesel.
Poca gente, poco staff e organizzazione nostra un po' meno all'altezza, a causa di milardi di questioni e problemi ( fortunatamente risolti).
Già sabato sera, comunque, abbiamo cambiato marcia per sopperire alle nostre mancanze.
Mi auguro che si sia notata la diferenza.
Per il 2010 i propositi di miglioramento ci sono tutti e garantiremo un servizio migliore sotto tutti i punti di vista.

Ma passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio tutti i giocatori che hanno partecipato a questo evento, e li ringrazio davvero di cuore.
Nonostante eravate in numero inferiore al solito avete giocato e creato spunti interessantissimi, molti dei quali saranno seguiti con entususiasmo da parte dello staff.
Mi fa piacere che questo progetto vi gasi e sono lieto del gioco decisamente maturo che caratterizza l'associazione. E' questo è soprattutto merito di voi giocatori che stuzzicate il nostro appetito endemico con vere e proprie perle di interpretazione e gioco.
GRAZIE MILLE

Grazie a tutti coloro che, loro malgrado, sono finiti nelle mie grinfie ^^
Mi date soddisfazioni senza pari nel mondo ludico!

Grazie allo staff completo, che questo giro ha mostrato una grande unità d'intenti e d'intesa.
Ma per questo li invito a guardare i ricchi ringraziamenti che farò sul misterioso, segreto e letale forum master.

Ed ora al lavoro!
Sono pronti alcuni rumors post partita ed entro sera provvederò alla pubblicazione!
Restate sintonizzati
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda alkir » mer dic 02, 2009 1:40 pm

Prima che mi dimentichi

RINGRAZIO dal profondo del cuore tutti coloro che ci hanno dato una mano per allestire, disallestire e pulire.

Ringrazio Giacomo che ci tiene il magazzino ordinato, pulito e pronto all'uso ogniqualvolta lo chiamiamo, spesso con preavvisi ridicoli.
Invece che mandarci a quel paese come meriteremmo, ci accogli sempre con un sorriso e disponibilità!

Grazie al nucleo di individui del venerdì sera per l'aiuto e la disponibilità:

Alice, nostra vicesegretaria aggiunta
Broddy, ultra power fonico
Elena, gentile tanto da fare il the caldo per gli infreddoliti endemici.
Max, filosofo e gentile compagno di discussioni. Gran lavoratore.
Gaia, instancabile.
Thore per la macchina e tutto l'aiuto.

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiuatato la domenica a caricare e pulire sotto la pioggia.

I già sopracitati a cui soi uniscono : Alessia, Sebastiano, Giovanni, Lukas, venerabile, Marty, Alberto e Sara!

A presto!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Alice » gio dic 03, 2009 11:08 pm

Io ringrazio chiunque abbia scritto Funkytown perchè sta diventando una dipendenza :lol:
Caro amico mio.........................
Alice

Torna a Cantina di Mos Eisley