LIVE ANNULLATO. CONSIDERAZIONI E AUTOCRITICA

Abbassate le armi ed entrate in questo luogo dedicato a discussioni serie sul mondo di SWlive.it

Moderatori: lozeno, Darth Orion

LIVE ANNULLATO. CONSIDERAZIONI E AUTOCRITICA

Messaggioda alkir » sab apr 10, 2010 1:18 am

Ciao a tutti.
Siamo molto rammaricati nel dovervi comunicare che l'evento live previsto per il 17 e 18 aprile viene annullato.
Riteniamo giusto condividere con voi i motivi che hanno portato a questa decisione, perché crediamo fortemente che far parte di un'associazione significa avere una comunione di intenti ed è corretto che nel momento di difficoltà tutti possano dire la loro per aiutare ad andare avanti.

Durante e dopo i nostri raduni abbiamo sempre riscontrato numerosi consensi, che ci hanno spronato a cercare di fare sempre meglio. Siamo anche consapevoli che non sempre, forse, ci siamo riusciti, anche se possiamo garantirvi che lo Staff, anche quando si è trovato in numero esiguo, si è sempre prodigato nel dare il 100% e oltre.
Eppure da qualche tempo, lentamente, abbiamo riscontrato un drastico calo nel numero di iscrizioni ai live.
La modalità di iscrizione è la stessa dal primo evento di settembre 2008: preiscrizione via email e pagamento con bonifico bancario per avere lo sconto, oppure in contanti sul posto a prezzo maggiorato.
Spesso siamo stati noi, per non avere la fama di quelli che “non guardano in faccia nessuno”, a stare di manica larga, e sicuramente abbiamo sbagliato ad esserlo troppo.
In una associazione tutti hanno dei doveri. Quello dei master è di costruire il mondo in cui si muovono i personaggi e di far divertire i giocatori. Quello dei giocatori è versatile, poiché è un giocatore che decide quanto e cosa fare. Ma ha un dovere minimo e insindacabile: quello di comunicare preventivamente la partecipazione e di pagare entro i termini.
Ormai sono davvero in pochi che seguono le istruzioni o che, nel caso, fanno diversamente accordandosi tempestivamente con lo staff.
In questi ultimi tempi ci siamo trovarti costretti a dover “rincorrere” i giocatori per sapere se avrebbero partecipato all'evento.
Così non può andare.
Si è venuta a creare una meccanica che non può funzionare, anzi così si chiude e ve lo diciamo col cuore.
Anche il mandare la semplice e-mail di partecipazione è diventata una cosa quasi facoltativa. E questo NON PUO' andare bene. Se non sappiamo un numero indicativo di persone che parteciperanno all'evento andiamo incontro a problemi tanto di natura economica quanto organizzativa: non possiamo acquistare la giusta quantità di cibo, non sappiamo quanto spendiamo per i posti letto, ne possiamo organizzare le quest personalizzate sul background dei singoli personaggi cui teniamo particolarmente.

Prima di continuare vogliamo ringraziare TUTTI quelli che si sono sempre prodigati nel seguire le regole di partecipazione.

Ad oggi, risultano iscritti UFFICIALMENTE al live di Aprile poco più di dieci persone.
Troppo poche per organizzare un evento.
Finora SW ha contato sempre un numero di partecipanti variabile tra i 20 (alla demo) e i 45 giocatori.

Quindi la domanda che siamo fatti è COSA è SUCCESSO?
Il pagamento della quota e l'iscrizione agli eventi “un po' alla carlona” non può essere l'unica causa del calo dei giocatori.
A nostro avviso il calo è sicuramente da imputare a mancanze dello staff.
E qui tocca a voi tutti dirci cosa non funziona.
Se tutti teniamo a questa associazione, allora dobbiamo essere onesti gli uni con gli altri. Vi preghiamo quindi di dirci cosa secondo voi è sbagliato o non troppo funzionante in SWlive.
Se vogliamo continuare questa realtà dobbiamo aggiustare il tiro e lo possiamo fare solo con il vostro aiuto.

Siamo disponibili a tutto, anche a valutare formule diverse, come live a più giorni in stagione accettabile con pernottamento in tenda, il che vuol dire costi proporzionatamente più economici, o anche live più ridotti da 10-15 giocatori, anche se questo significa rivedere la nostra attuale formula, crediamo che tutti possano comprendere come non siano in tal caso possibili determinati giochi, come ad es. quelli di fazione. Inoltre vuol dire trovare location più piccole o, quantomeno, più economiche! Comunque sia abbiamo la completa disponibilità ad organizzarci in maniera diversa.

Noi ci impegniamo a correggere tutti gli errori organizzativi, sia quelli di cui siamo a conoscenza, sia quelli che ci farete notare voi.
Voi vi impegnerete ad essere più precisi nelle iscrizioni e nei pagamenti.

Ma ora vi aspetta un compito importantissimo: essere onesti con lo staff e aiutarci a migliorare e ad essere degni delle vostre aspettative.
Non abbiate paura di farci notare anche il più piccolo dettaglio.
Noi ci comporteremo di conseguenza.
Proprio per questo vogliamo lasciare aperto sul forum questo topic apposito per raccogliere tutti i preziosi consigli e le critiche che saprete farci.
SWlive.it è costata sangue e fatica di tutti.
Non lasciamola finire!

Vogliamo tuttavia rassicuravi su un paio di punti:
1 - Questo messaggio è per EVITARE che l'associazione chiuda.
2 – Ci stiamo riorganizzando, l'associazione non sta per chiudere. Gli eventi programmati per Settembre e Novembre si terranno come da programma costi quel che costi. Quindi la quota versata da chi ha pagato per il live di Aprile andrà a coprire (o sarà scalata) dal primo raduno utile di quei giocatori.
3 – Organizzeremo DUE eventi aggiuntivi nell'attesa della 3 giorni di Settembre. Una Cantina durante il ParmaFantasy e un evento da un giorno stile “Salviamo Khamo” dell'ottobre 2009 aperto a tutti i giocatori in data ancora da destinarsi

Siamo disposti a metterci in discussione al 100%, e siamo certi che vogliate continuare a giocare con noi, quindi avanti! AIUTATECI A MIGLIORARE!


Lo Staff di SWlive.it
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)

Messaggioda Ronwolf » sab apr 10, 2010 12:59 pm

Mi scuso da parte mia nella mancanza di non avervi avvertito della mia partecipazione al live di aprile (al quale avrei partecipato appena sentito il venerabile per questione mezzi trasporto (pirla io che dovevo ancora sentirlo)), per quanto riguarda il pagamento della quota di iscrizione ho dei problemi nel fare bonifici in quanto durante la settimana non posso accedere alla banca causa distanza e orari lavoro indi sono obbligato a farlo a inizio live.
Avatar utente
Ronwolf
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:00 am
Località: Seren del grappa (BL)

Messaggioda David » sab apr 10, 2010 2:23 pm

Vi scrivo quasi con le lacrime agli occhi e nel sapere che io (come tanti) siamo fautori di una situazzione spiacevole.
Il vostro staff, la vostra organizzazione il vostro prodotto sono fantastici ma purtroppo non apprezzati quanto dovrebbero.
Nel mio caso gli impegni sono stati "musicali" avendo un gruppo che non puo' fare a meno di me.
Quello che posso dirvi che il vostro e' un live fantastico dove ho visto il sangue degli organizzatore e dove ho visto re.investiti tutti i soldi guadagnati.
E poi vi considero degli amici, sono legato a parecchi giocatori e ai master.
Sto bene con voi e non lo dico per ruffianeria ,anche (quelle poche volte che e' successo) fuori dai live.
in sostanza e' la mentalita' dei giocatori d acambiare.
ci sono associazzioni che meritano nulla con 100 giocatori e anch'io non capisco il perche'.
Vi voglio bene.
Mula
Avatar utente
David
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 24, 2008 12:00 am

Messaggioda Nahafas » sab apr 10, 2010 3:45 pm

Mi dispiace davvero molto che il live sia saltato.
Per quel che riguarda me e l'augusto senatore, non ci siamo iscritti per ragioni PURAMENTE personali, anzi, ci dispiace moltissimo di non poter essere presenti.
Anche allo scorso evento le motivazioni erano le stesse, ovvero... a luglio diventeremo genitori e lunedì scorso ci siamo sposati :)
Non so se potremo essere presenti ai live del 2010, ma sicuramente appena la bimba sarà abbastanza grandicella da poter stare con i nonni per un week end torneremo ad essere dei vostri.
Anche per il Parma Fantasy, verosimilmente con un personaggio che mi permetta di "sfoggiare" la mia bella panciona (quindi non Tilo :P ), pensiamo di esserci, quindi per quanto riguarda noi non preoccupatevi :)
Buon gioco e buon proseguimento
Avatar utente
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi
 
Messaggi: 382
Iscritto il: gio set 04, 2008 12:00 am
Località: Ciano d'Enza (RE)

Messaggioda paul » sab apr 10, 2010 4:06 pm

Ah, visto cosa succede a fare il PG troppo disinibito ? :P
Auguroni!
* ah, ma allora quel Senatore non è mica come certi Governatori ... *

Tornando in tema: ciao, mi chiamo Paolo e non faccio live da qualcosa come 120 giorni.
Nessun live.
Di nessuna delle 5 associazioni dove sto (stavo) giocando ne' delle 3 nuove dove mi hanno invitato.
Aaarghh!
Sono in astinenza!
Spiacente, gente, ma per motivi vari in questo periodo non ce la facciamo. Niente di personale.
Nelle associazioni piccole le assenze si sentono di più e ci dispiace perché sappiamo bene che spesso "il vino buono sta nella botte piccola".
Tenete duro e speriamo di vederci presto!
Paul Fisher, F.P.I.
Avatar utente
paul
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun dic 10, 2007 1:00 am

Messaggioda broddy » dom apr 11, 2010 3:05 pm

Il motivo dell'assenza già confermata di me ed Alice era già noto, purtroppo il live è stato spostato nell'unico giorno in cui andiamo a suonare a 600km da Parma, il che rende fisicamente impossibile anche una sola mezzora di partecipazione all'evento.
E sapete bene quanto la cosa ci rode...

In tutta sincerità non vedo particolari defezioni o mancanze da parte dello staff, piuttosto ho l'impressione che aleggi una certa svogliatezza generale da parte dei giocatori... questo per più motivi, ed ognuno ha i suoi, ma più che allo staff credo che la causa principale della situazione sia da attribuire per l'appunto ai giocatori.
QWINCHABA - Wookie federale, mastro di esportazione d'articolazioni.

LUTHAC KASPAREK - Imparerete a conoscermi... fin troppo!

VIENI MECO BEL TRICHECO!!!
Avatar utente
broddy
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun mar 31, 2008 12:00 am

Messaggioda Venerabile » dom apr 11, 2010 4:30 pm

Modalità cazziatone ON

Allora, come premessa, ci tengo a specificare che molto probabilmente SW è il live dove io mi sono divertito di più nella mia carriera di giocatore. E' vero, i numeri sono calati, ma io non credo in una conflagellazione del destino contro l'associazione.

Mi sono state chieste delle critiche e delle opinioni, sarò ben lieto di darle, ma alla mia maniera...

Allo staff: siete dei grandi, se mi diverto come un bimbo è merito vostro, MA:
- se abituate i gocatori male non aspettatevi che cambino.
- Gli eventi vengono organizzati troppo alla carlona: cambi di date e location troppo frequenti, non tutti sono degli endemici del ca##o come me che non hanno vita sociale quindi possono sempre andare al live a prescindere. Obbiettivamente chi ca##o me lo fa fare di iscrivermi quando non sono certo fino all'ultimo di quando e dove si faccia il live? Un po' più di organizzazione mi sembra mandatoria...
-I rumors: pubblicateli per tempo, che se la gente si endemizza prima passa tipo un mese a farsi i segoni mentali sul cosa fare e magari convince qualcuno a venire. Il foglio delle dicerie in busta è brutto, brutto assai...
-Manuel Pini deve millantare di meno, sto ancora aspettando il DB online con il link ad Holoporn dove ci son le foto del Battistini vestito da ballerina twilek.
- I cartellini non plastificati fanno tristezza...
- Avete un'associazione con un potenziale enorme, ma non riuscite a trasmettere fiducia ai giocatori. Ovviare è imperativo!!!

Ai giocatori:

-Siete dei cazzari: mandare una stronzissima mail non costa un ca##o. Poi il bonifico lo potete fare con calma... Io ad esempio mando sempre la mail per tempo e poi vedo se riesco a fare il bonifico altrimenti avverto e pago sul posto. Questa semplice dinamica è alla base di una corretta relazione tra giocatore e staff, e chi non lo fa dovrebbe essere preso a pedate sul culo con gli anfibi militari. Porca miseria, non stiamo parlando di fisica quantistica o di teoria frattale. E' UNA FOTTUTA MAIL! Non ci credo che in un mese non riuscite a ritagliarvi 2 minuti e 35 secondi per scrivere una mail il cui testo è: "Ciao! il mio numero PG è XXXXX il mio numero SW è XXXX mi iscrivo al live. Segue bonifico/Pago sul posto". Una scimmia paraplegica a mio parere ce la fa e non tiratemi fuori la storia del non ho internet.
-Fatevi sentire su sto ca##o di forum! Vedere il forum attivo sprona i master, ergo si impegano di più per il live...

Modalità cazziatone OFF

Ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno e mi scuso per il linguaggio colorito ma necessito di una certa enfasi nel postare.

Ora mi raccomando, fate sentire la vostra presenza fedelissimi giocatori! Date un ca##o di incitamento a questi master che ne hanno bisogno. Quindi FORZA SW (e chi non lo dice lo aspetto sotto casa)

Vass a.k.a. Il Venerabile
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Avatar utente
Venerabile
Master
Master
 
Messaggi: 229
Iscritto il: lun set 08, 2008 12:00 am
Località: Quel di TV

Messaggioda Dalamus » dom apr 11, 2010 7:11 pm

Devo dire che non posso che quotare il Ven, e che vi odio tutti perchè' ero in endemia pesa e visto che in questo periodo ho pure dei casini personali non vedevo davvero l'ora di farmi una bella due giorni di SW... Il fatto che sia stata annullata è stata una bella travata sui maroni... :(

Una sola cosa: potevate aspettare la chiusura delle iscrizioni prima di decidere di annullare, è vero che sarebbe meglio pagare anche prima, ma se c'è una scadenza ci possono essere presone che decidono di pagare anche l'ultimo giorno: io avendo un paio di nuovi pg in forse ho aspettato fino all'ultimo conferma in modo da poter pagare assieme e, dunque usufruire della promozione "porta un amico", ma questo l'avevo già detto alla Ale :P

In ogni caso, essendo, io dall'altra parte della barricata altrove so benissimo quanto è frustrante trovarsi a dover rincorrere i pg e a non sapere fino all'utimo in quanti si è... Chi si sbatte per far organizzare e far giocare gli altri di certo non si merita questo, che vi stia simpatico o meno. Oltre a queste considerazioni se il live viene annullato io non posso giocare al mio live preferito (cosa credo dimostrata visto che in un periodo in cui ho avuto un po' di casini col tempo ho saltato svariati altri live, anche posti da dove gioco da molto più tempo, ma SW, giammai). Pertanto attenti, fate i bravi o VI RIGO IL PG!
Avatar utente
Dalamus
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mer nov 14, 2007 1:00 am

Messaggioda Reaven » dom apr 11, 2010 10:16 pm

il mio problema sono i soldi e l'ho spiegato a chi di dovere..
io del resto da quando gioco sono mancato solo alla cena.. per appunto scarso denaro.. cerco cmq in ogni modo di venire..
è vero che potrei mandare na mail.. se poi non vengo?
se ci sono i soldi trovo sempre il modo di venire..

però si.. è vero.. devo scantarmi con la mail.


critiche.. mah.. molti hanno impegni in questo periodo.. esami.. lavoro.. neonati.. ecc.. non sempre possono tutti..
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Avatar utente
Reaven
Bananetta
Bananetta
 
Messaggi: 595
Iscritto il: gio lug 17, 2008 12:00 am
Località: parma

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun apr 12, 2010 10:18 am

sinceramente devo dire che mi dispiace molto che il live venga annullato.

Giocare a SW mi piace, anche se non riesco a dedicargli tutto il tempo che vorrei vista la mia collaborazione con altre associazioni che mi porta via parecchio tempo.

Le uniche volte che sono mancata, a malincuore, è stato a causa di eventi inderogabili e che capitavano nelle stesse date (dei quali ho ampiamente informato i master).

Lo staff è giovane ma formato da persone talentuose e di grande esperienza, che mettono passione e grande volontà in ciò che fanno, facendoci entrare nel mondo di Star Wars e coinvolgendoci in avventure “stellari” che mi hanno fatto appassionare da subito (nonostante io non sia una megafan di Guerre Stellari e preferisca di gran lunga il GRV fantasy).

Che ci siano piccole pecche da sistemare è normale specialmente all’inizio, soprattutto per live che richiedono infrastrutture particolari (holonet, PC, …).

Mi sono sempre divertita molto ai live di SWLIVE e non mancherò ai prossimi eventi (Parmafantasy, …) lavoro permettendo (a ottobre ad esempio sarò in Cina per lavoro per più di dieci giorni, quindi se il live cadesse in quel periodo mi sarebbe ovviamente impossibile partecipare).

Mi scuso sicuramente per non aver comunicato in forma scritta la mia presenza al live ma anche settimana scorsa ero in Cina e sono tornata sabato mattina. Avrei infatti fatto il bonifico oggi.

Naturalmente questa non è scusante, mi sarei dovuta organizzare per tempo… vedrò di migliorare per i prossimi eventi.

Ancora dispiaciuta per l’annullamento del live di Aprile, comprendo però le motivazioni dello staff e mi auguro che la prossima volta non si ripetano più tali infausti fattori.

Avete tutta la mia stima e il mio affetto!
*****************************************************
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun dic 01, 2008 1:00 am
Località: Parma

Messaggioda alkir » lun apr 12, 2010 12:59 pm

Grazie a tutti per le parole spese, tutte molte gradite.
Grazie anche per le critiche costruttive che alcuni di voi stanno portando all'attenzione dello Staff.
Lo spirito di SWlive è proprio quello di evolversi e maturare grazie all'aiuto e alla collaborazione di tutti i suoi iscritti.
Ma soprattutto quello di creare un bell'ambiente sano in cui tutti si sentano un po'come una grande famiglia.
Come ribadito l'associazione non è in "pericolo", ma abbiamo trovato necessario essere onesti con noi stessi ma soprattutto con i giocatori.
Perchè l'associazione, prima di tutto è vostra.
Noi stiamo registrando tutte le osservazioni che state facendo e le consideriamo oro colato!
Grazie perchè fin'ora tutti avete interpretato il post per come deve essere: una autocritica globale dell'associazione. Dai master ai giocatori.
Questo è indice di una maturità notevole per una realtà che non ha ancora 3 anni di vita.
Siamo fieri dei nostri giocatori e non li baratteremmo nemmeno in favore di centinaia di iscritti in più.

Grazie di cuore.

Continuate con i post e le osservazioni!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)

re

Messaggioda robertorecco » lun apr 12, 2010 6:55 pm

premettendo che se mai facessi parte di uno staff vorrei che fosse come il vostro
secondo me ci sono 3 regole base che se rispettate dovreste avere un tren crescente e non calante
prima regola base
- se abituate i giocatori male non aspettatevi che cambino dato che voi siete troppo buoni
- se abituate i giocatori male non aspettatevi che cambino dato che voi siete troppo buoni
- se abituate i giocatori male non aspettatevi che cambino dato che voi siete troppo buoni

spiegazione primo punto mettete l'obbligo di mail due\ tre settimane prima del live per usfruire dello sconto
e vedrete che noi giocatori toccati sul portafoglio la mail la mandiamo appena possiamo, una volta deciso di venire però per poter fare questodovete soddisfare in toto il punto due[/quote]
Avatar utente
robertorecco
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom nov 01, 2009 1:00 am
Località: calcinari di uscio (ge)

punto due

Messaggioda robertorecco » lun apr 12, 2010 7:30 pm

seconda regola fondamentale
- Gli eventi vengono organizzati troppo alla carlona: cambi di date e location troppo frequenti, non tutti sono degli endemici del ca##o che non hanno vita sociale o che la pregiudicano per venire quindi possono sempre andare al live a prescindere. Obbiettivamente chi ca##o me lo fa fare di iscrivermi quando non sono certo fino all'ultimo di quando e dove si faccia il live? sopratutto se io devo prender ferie. Un po' più di organizzazione mi sembra mandatoria...
spiegazione
se io giocatore so con mesi di anticipo le date riesco a prendere le ferie dare i figli alla nonna ecc ecc ecc
mi posso mettere daccordo per macchinate passaggi ecc

terza regola
-I rumors: pubblicateli per tempo,io giocatore che da due settimane prima del limite preiscrizione ho rumors ogni x giorni dove x è un numero preciso a vostra scelta; l'ideale sarebbe far uscire un rumors al giorno in tutto sarebbero sui15\22 rumors e smetterli di fare uscire un 7/10 giorni prima del live; poi 2\3 giorni prima mandare un email a tutti i partecipanti con i rumos che poi saranno in busta
modalità cazzone ON
vogli le spogliarelliste twilek
in taverna
ca@@o ragazziquanto vi costa venire sul forum 10 min a giornoi post sarebbero 20plicati
Avatar utente
robertorecco
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom nov 01, 2009 1:00 am
Località: calcinari di uscio (ge)

Messaggioda ciofo » mer apr 14, 2010 2:05 pm

Vorrei scrivere un bel post di consigli e impressioni ma in questi giorni il tempo libero e' cosa rara causa problemi in casa, quindi devo essere telegrafico, non prendetelo come disinteresse o peggio come rudezza da parte mia.

- i LIVE da un giorno solo su invito hanno lasciato perplessa troppa gente.

- Solo tre eventi "seri" all'anno sono pochi, ok ci sono le fiere ma non e' la stessa cosa, e poi non tutti possono/vogliono muoversi per una semplice serata di gioco.

- organizzazione: lo spostamento-luogo all'ultimo minuto va evitato! ok capita per cause totalmente indipendenti da voi, ma dovreste fare in modo di avere un posto "di riserva" anch'esso pubblicato nel sito, cosi' i giocatori sanno che comunque vada un posto lo avete.

- i rumors potrebbero anche essere in busta, ok, ma non vederli nel sito fa pensare alla gente che abbiate problemi, perche' diciamoci la verita' mandare la mail di iscrizione non costa nulla, ma nemmeno scrivere i rumors.

- All'ultima partita, visti con l'occhio dell'organizzatore, mi sembravate "a corto di fiato" come se non aveste avuto tempo sufficiente per preparare il materiale per la sessione: e' naturale se si pensa che un paio di settimane prima c'era stato LuccaGames e avete avuto da discutere per problemi
vostri interni, poi una fiera ti prosciuga peggio di un LIVE... ma dovevate proprio andarci? oggi la gente sa cosa e' il GRV e voi siete gli UNICI a fare il GRV di Star Wars, non e' necessario andiate alle fiere/convention per farvi pubblicita'... a meno che ovviamente non vi piaccia andarci, da bravi appassionati, ma a questo punto temo dobbiate fare una scelta, se essere solo appassionati o essere organizzatori di GRV.

- ai giocatori: siete delle fave stiappone!! (andate a guardare il vocabolario Italiano-Livornese per sapere cosa vuol dire) fare il versamento e mandare la mail di iscrizione vi costava poi cosi' tanto?? la vostra voglia di giocare e' cosi' poca???? bah...
Sedotto dal Lato Oscuro del GRV nel lontano 1995

attualmente: Dalan "Prof." Karosis, cittadino imperiale
Avatar utente
ciofo
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun feb 02, 2009 1:00 am
Località: Arezzo

Messaggioda Venerabile » mer apr 14, 2010 3:18 pm

Quoto il Ciofo per quello che ha detto sugli eventi da un giorno. Io ad esempio sono venuto esclusivamente al mini live saving khamo perché facevo parte dei protagonisti. Onestamente per chi come me si deve fare almeno 300km per un live è un problema venire visti i costi e le ore di viaggio...
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Avatar utente
Venerabile
Master
Master
 
Messaggi: 229
Iscritto il: lun set 08, 2008 12:00 am
Località: Quel di TV

Prossimo

Torna a Tempio Jedi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite