...hai letto il mio pm?
Moderatori: lozeno, Darth Orion
Nahafas ha scritto:Ok, Zeno, questo per quanto riguarda le comunicazioni tra 2 PG...
Ritieni che sarebbe possibile fare anche una sezione del forum IN GAME ad esempio divisa per fazione, dove si può comunicare in più di uno?
LeonilJedi ha scritto:cacchio...ma non si può fare meta game?!?!?!
lamerare?
giocare da bar?
nulla????
Nahafas ha scritto:Scusa, zeno, ma voi cas intendete per Lamerare?
Io intendo cercare nel regolamento combinazioni di abilità e pregi che avvantaggino il PG...
... e l'ho anche fatto...![]()
Non potevo?
Nahafas ha scritto:Scusa, zeno, ma voi cas intendete per Lamerare?
Io intendo cercare nel regolamento combinazioni di abilità e pregi che avvantaggino il PG...
... e l'ho anche fatto...![]()
Non potevo?
LeonilJedi ha scritto:La mia era ovviamente una tuta di batman (indi una bat-tuta)
seriamente parlando ho notato una cosa di cui mi autodenuncio come un pirla; le bombe. Abituato come un pirla alle chiamate ad area del Fantasy durante una giocata nottura avrei dovuto subire una chiamata di una bomba ma invece non vedendo dove è stata lanciata o omesso di crepare; me ne scuso con gli interessati e chiedo come un pirla: quando si lancia una bomba non si potrebbe indicare l'area dello scoppio?
per i vecchi come me sarebbe un sacco più agevole spevialmente di notte che quelle bombine nere nn si vede proprio dove vanno a cascare!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite