Pagina 1 di 1

Reg. 2.5, effetto Lightsaber

MessaggioInviato: lun feb 15, 2010 3:32 pm
da Ceridan
Domanda:
il regolamento definisce che la lightsaber utilizza l'effetto "Diretto!".
Tuttavia la descrizione di tale effetto recita che deve essere associato ad un danno.

(Autorisposta: le lightsaber provocano "Singolo! Diretto!" ???)

In tutti i modi chiedo a voi.

MessaggioInviato: gio feb 18, 2010 10:27 pm
da lozeno
Il danno che fa ogni lightsaber è segnato nel cartellino che accompagna il cristallo.

Ne approfittiamo per segnalare un ERRATA CORRIGE del manuale:

Se il danno dell'arma con cui si colpisce l'avversario è SINGOLO ed è accompagnato da un effetto qualsiasi, si può omettere la dichiarazione del danno.