Riguardo la politica

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Riguardo la politica

Messaggioda Dax_Olesa » lun feb 25, 2008 12:23 pm

Pronti dopo la Demo a discutere..dal regolamento leggo..
L'abilità stato nobiliare il PG se della republica è il sovrano di un piccolo sistema, se dei FPI un piccolo pianeta
L'abilità Influenza politica, se il PG è fazionato con la Repubblica diventa membro del senato se fa parte dei FPI è sovrano di un sistema
Poichè questo squilibrio? o forse nel caso non ho capito bene..I sistemi non sono ad esempio: Corruscant, Malastara, Naboo ecc.. mentre un pianeta ad esempio Yavin 4, la luna boscosa di Endor ecc..
Solo i sith vivono di estremi
Avatar utente
Dax_Olesa
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer nov 14, 2007 1:00 am
Località: Bientina (PI)

Messaggioda alkir » lun feb 25, 2008 3:29 pm

Ciao!
Ti rispondo brevemente.
Il regolamento è stato revisionato decine di volte prima di essere presentato per la partita Demo. E' lecito che all'interno possano esserci piccole incongruenze o contraddizioni.
Di conseguenza, posso solo dirti che a breve metteremo online una versione completa del regolamento, che verrà ampliato di tutto quello che difetta ora. In secondo luogo sul sito verrà presto scritto una vasta gamma di informazioni in più, relative sia all'ambientazione generale, sia tutto quello che concerne i "Gradi" all'interno delle fazioni.

Ciao e grazie per la domanda!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)


Torna a Il Senato di Coruscant

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti