Serie di domande

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Serie di domande

Messaggioda CRiLiNSiTh » mar nov 13, 2007 9:09 pm

Dunque...Ho letto molto velocemente il regolamento per mancanza effettiva di tempo quindi se qualche domanda che vi porrò dovrà essere ribatutta con la risposta"C'E' SUL REGOLAMENTO" vi chiedo scusa già da ora :D.

1- Ma esattamente il luogo (in real life) dove si svolge il Live dove è? Non è che ho problemi a spostarmi però intanto magari mi faccio un'idea

2- Nei combattimenti di spada laser...verranno utilizzate armi in lattice oppure si farà utilizzo di "FX, Luxeon, Spade autoprodotte ecc...)?

3- Io ho un personaggio (Darth Maul) ovviamente se comincio con voi faccio la carriera da Sith, quindi mi chiedevo, il trucco di Maul posso farmelo durante le vostre giocate o comunque devo impersonare un Sith GENERICO che nulla a che a vedere con i personaggi "realmente" esistiti?

Grazie in anticipo per le risposte.

ps
Mio msn:crilinsith@hotmail.it così vi rompo di domande pure la :D
CRiLiNSiTh
Padawan
Padawan

Messaggioda lozeno » mar nov 13, 2007 9:26 pm

Con ordine:

1- il luogo reale di gioco non è un luogo fisso, varia da evento a evento. Indicativamente, considera che di preferenza sceglieremo posti "attorno" alla zona di Parma (con un "intorno" molto largo in realtà), ma non escludere che, se troviamo posti degni e non proibitivi, si faranno anche in luoghi discretamente distanti. Toscana, Lombardia, Emilia sono regioni preferenziali solo per questioni di distanze e trasporti, ma il resto non è "vietato".

2- Nei combattimenti con spade laser, così come nei combattimenti che includono vibrolame e, in generale, armi da mischia, si useranno armi in lattice. Abbiamo valutato tutte le opzioni (anche le FX Master Replicas), e quando sono robuste sono troppo dure, mentre quando non sono troppo dure non sono abbastanza robuste. Le armi in plastazoto e lattice sono ancora la soluzione migliore.

3- Allora, questione personaggi... Di principio, il trucco di Maul puoi usarlo, MA ricorda che non puoi essere Darth Maul (in quanto Darth Maul è un personaggio già esistito, più di 150 anni prima del momento dei nostri live), e inoltre non puoi "partire" da Sith. Per essere un Sith, bisogna che un Signore dei Sith ti prenda come apprendista (come insegna la buona regola dei due!), quindi finché un signore dei Sith non ti avrà scelto come suo apprendista tu sarai e resterai un semplice Zabrak tatuato, dotato di affinità alla Forza. Magari tendente al Lato Oscuro, perché no.

Il discorso è valido per quasi tutto, Jedi, ufficiali, senatori... si parte sempre dal basso: un personaggio "appena nato" è paragonabile a Luke Skywalker all'inizio di Episodio IV, è appena stato gettato nel mondo da eventi più grandi di lui, e a malapena sa che "forse" ha qualcosa di speciale dentro di sé. Per diventare anche solo un Padawan occorre che i Jedi si accorgano di te, per diventare un ufficiale devi fare carriera nell'esercito partendo da zero, e per diventare un nobile devi cominciare dai gradini più bassi. Per essere un Sith, quindi, o prima cerchi di diventare un Jedi e poi "cadi" nel lato oscuro facendoti traviare da un Signore dei Sith (vedi Anakin), oppure ancora vieni notato da un Signore dei Sith che ti addestra immediatamente. Ma sempre il Signore dei Sith è quello che si sceglie l'apprendista.

E solo due sempre sono: un maestro ed un apprendista ;)

Per quanto riguarda il contatto MSN, non lo diamo via così facilmente proprio per evitare tartassate di domande su messenger :P Non perché non vogliamo rispondere, ma piuttosto perché è meglio che tutte le domande vengano fatte qui, così che chi ha i tuoi stessi dubbi possa ricevere la stessa risposta.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Torna a Il Senato di Coruscant