Vibrolame, lightsabers e blaster

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Vibrolame, lightsabers e blaster

Messaggioda Bloodlust » mer nov 14, 2007 11:39 am

Ciao!!!

sono esaltato non poco all'idea di giocare, il pg l'ho già in mente da tempo ora devo solo leggere le regole e scegliere le abilità relative.

discorso armi:

Vibrolame: ok, pugnali in lattice di varie forme e dimensioni, senza problemi.

Lightsabers: sono da far realizzare in lattice sul modello di quelle del film no? colori e tutto a piacere?

Blaster: ho provato i Nerf e mi piacciono un sacco, ma non li ho mai visti in giro, state pensando di fare un ordine cumulativo o si trovano nelle vicinanze o ce li regalate voi che siete tanto bbbbuoni?? :lol: :lol:

Se le risposte sono già sul forum/sul regolamento allora sono io che sono un banana e non le ho viste, e mi prostrerò davanti allo Zeno alla prima occasione!

Ciao!

Alessio
Bloodlust
Padawan
Padawan

Messaggioda alkir » mer nov 14, 2007 12:13 pm

Ciao Alessio. Ti rispondo al volo.

1:Vibrolame: Come hai detto tu.

2:Lightsaber: Anche queste dovranno essere fatte di lattice, rispettando i normali canoni di sicurezza. Per quanto riguarda il colore della lama.... vedi un po' tu. Se arrivi con una lightsaber rosa non stupirti se ti uccido :P

3:Blasters: Stiamo raggiungendo un accordo con un importatore. Appena avremo novità vi faremo sapere attraverso I Cantieri di Bilbringi.

Intanto tengo a precisare che sono compatibili, sia tra loro che per SWlive,
Le NERF HAsbro N-Strike http://www.nerf.com e
le LANARD Total X-Streme Air (sito in lavorazione)

Ciao!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant