Precisazione Costumi

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Precisazione Costumi

Messaggioda Kyoko » ven nov 16, 2007 6:22 pm

Grazie a Mark e Zeno che mi hanno risposto.....

Per Mark: in tutti i grv il pg guadagnano cariche, onoreficenze e quant'altro non all'atto della creazione ma ig grazie alla loro asutiza, capacità interpretativa.. eccetera eccetera eccetera.
Io ho posto il quesito, per meri motivi di costuming. Mi spiego meglio: non mi dispiacerebbe indossare la divisa da ufficiale... .... magari prima o poi... heheehehehe Ora il manu mi faceva notare che la divisa da sottoufficiale non è uguale a quella da ufficiale (sciocca io a non ricordarlo) e da qui la seconda domanda... MMM COME FARE UN BUON COSTUME DA SOTTOUFFICIALE DEL GLORIOSO IMPERO?? HO CERCATO QUALCOSA mostrine e costume vero e proprio) ma non ho trovato nulla... tu o voi.. cosa mi consigliate?????? A chi rivolgermi??? (si.. non si gioca domani, ma occorre tempo pwer fare un bel costume.. e io hem.. sono un pò fissata)
Kyoko
Padawan
Padawan

Messaggioda lozeno » ven nov 16, 2007 8:43 pm

Un aiuto per iniziare lo puoi trovare su http://www.swtroopers.com/imp_costumes_ofc.htm

Poi, da quel che si intuisce nei film, le divise dei sottoufficiali non differiscono molto dalle divise degli ufficiali. In genere, stando ad alcune interpretazioni (vedi Wookieepedia) i sottoufficiali coincidono, come divise, agli ufficiali degli stormtrooper: in pratica, la divisa è uguale alla classica divisa da ufficiale imperiale, ma è nera.

Prova a scrivere la stessa domanda in una delle altre sezioni del forum, magari qualcuno più esperto sa darti indicazioni più precise.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Torna a Il Senato di Coruscant