Età minima di partecipazione e spettatori

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Età minima di partecipazione e spettatori

Messaggioda Nahafas » sab set 27, 2008 6:42 pm

Ciao ragazzi.
Mi sono sorti alucni dubbi...
Dato che sto parlando molto bene del vostro live alcune persone mi hanno chiesto di poter venire ad assistere, ma non se la sentono di giocare.
Chiedevo: è possibile farlo?
Alcuni sono anche ottimi fotografi e quindi potrebbero dare un contributo a livello grafico al live.
Che devo rispondere?
Altro punto.
Il mio cuginetto di 11 anni e un appassionato sfegatato di SW e quando ha visto le foto del live ha fatto il diavolo a 4 per convincere i suoi a lasciarlo giocare nella giornata di domenica.
Io però vi chiedo: c'è un'età minima per partecipare al live?
Considerate che lui è un ragazzino molto morigerato e tranquillo e che i suoi genitori resterebbero nei paraggi (per altro anche suo padre è un appassionato)
Fatemi sapere.
Thanks
Nahafas
Maestro Jedi
Maestro Jedi

Messaggioda alkir » lun set 29, 2008 11:42 am

Ciao e grazie per le domande.

La nostra associazione ha deciso una formula "Tutto compreso". I Partecipanti ai raduni, infatti godono di posti letto e cibo offerti dall'associazione.

Gli spettatori non giocanti sono ammessi previo accordo con l'associazione, ma solo per un tempo determinato, per non creare "disturbo" ( come vedi tra virgolette) eccessivo ai giocatori.
Inoltre posti letto e cibo sono contati in base ai partecipanti giocanti.

Se una persona vuole venire a titolo di fotografo ben venga, ma dovrà sottostare alle regole qui sopra.

L'età minima per partecipare agli eventi non esiste. Un minore sotto i 16 potrà giocare solo se, ad accompagnarlo, c'è un suo tutore o delegato GIOCANTE, che ne avrà la responsabilità.
Un minore la cui età sia compresa tra i 16 e i 18 potrà partecipare ai nostri eventi solo previa presentazione del modulo ( presto online) firmato dai genitori o tutore legale.
A presto!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant