Problema di orario 2

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Problema di orario 2

Messaggioda mastro92 » mar nov 11, 2008 12:52 am

Buonasera, volevo chiedere una cosa....
Io il 29 e il 30 sarò a Spettine in camper, dove dormirò e mangerò
Devo comunue pagare il cibo e il letto inclusi nei 50 € o posso saltare a piè pari quella cifra?
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda alkir » mar nov 11, 2008 2:59 am

Ciao.
Ci rincresce darti questa risposta, ma la quota giocatore è la stessa per tutti.
Noi organizziamo eventi garantendo ad ogni persona ALL INCLUSIVE proprio per filosofia associativa: pensiamo noi a voi.

Questo anche perchè le quote che noi richiediamo vanno a coprire l'affitto dell'intero luogo, indipendentemente dal fatto che uno ci dorma o meno. Questo è per avere l'esclusiva del posto, senza interferenze di "esterni" all'evento.

Abbiamo giocatori che vengono da molto lontano e per accontentare tutte le esigenze abbiamo deciso questa formula.

Non ho ben capito del perchè tu voglia venire in Camper, e ti invito a mandare una email a info@swlive.it per chiarire la tua posizione ( :) ), visto che noi offriamo tutto ( ed essendo un'associazione nazionale regolarmente registrata con tanto di assicurazione per i partecipanti, siamo anche "professionali").

Inoltre l'area di gioco sarà interamente a nostra disposizione, quindi il camper non potrà essere nelle immediate vicinanze per non causare l'effetto "anacronistico".
Informati, comunque, se nelle vicinanze sono presenti aree adibite a campeggio... magari attrezzate per svuotare acque nere, grige e che abbiano cavi elettrici per alimentare il camper.

La spesa, tuttavia, sarà sicuramente superiore alle 50€ che offriamo noi.....

A Presto

Lo Staff di SWlive
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant