Uccisione PG

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Uccisione PG

Messaggioda mastro92 » gio dic 04, 2008 5:09 pm

Salve.
Volevo porre una domanda che mi assilla da giorni....
E' possibile uccidere il proprio PG tra un live e l'altro, per crearne un altro?

Per esempio: mettiamo che non mi riconosco più in Yazuc Naver, il mio soldatucolo imperiale.
Posso "ucciderlo" e crearne un altro, anche in questo stesso momento, senza bisogno di essere ucciso in un live?

Penso di si, ma è meglio essere sicuri...
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda lozeno » gio dic 04, 2008 5:16 pm

Un PG può morire solo durante una partita! Che vuol dire, che se vuoi che quel personaggio MUOIA, deve essere ucciso durante un Live, tramite veleno, spada laser, blaster nella schiena, elettrobastone, overdose di Spaccacervelli, granata, quel che ti pare. Sì, anche il suicidio è ammesso.

Se non ti riconosci più nel tuo PG e, semplicemente, vuoi farne un altro, non occorre uccidere il tuo PG attuale. Basta che smetti di giocare il PG che stai usando adesso, e ne crei un altro nuovo, che d'ora in poi userai. La sorte del vecchio PG può anche restare incerta, perché potresti anche voler tornare, dopo un po', a giocare il vecchio PG.
Haikus are easy,
but sometimes they don't make sense.
Refrigerator.
lozeno
Master Senior
Master Senior

Torna a Il Senato di Coruscant