Pagina 1 di 1

Dubbio soffocamento

MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:37 pm
da mastro92
Leggendo per l'ennesima volta il regolamento mi sono reso conto di quello che penso essere un errore.
La descrizione del potere Soffocamento recita:
la vittima soffoca: il Personaggio indicato rimane paralizzato 5 secondi, durante i quali non respira; alla fine dei dieci secondi, subisce un numero di danni al busto pari a X – Resistenza. Il Personaggio che lancia il potere, mentre questo è in corso non può né muoversi, né attaccare né usare abilità.


Allora.... il personaggio indicato rimane paralizzato per 5 o per 10 secondi?

MessaggioInviato: mar dic 09, 2008 7:59 pm
da alkir
Come già scritto, detto e ridetto DECINE di volte la risposta è semplice. Basta usare la funzione "cerca" del forum, prima di postare eventuali domande.

La domanda è già stata posta e già ha ricevuto una risposta:

Guarda qui: http://www.swlive.it/root/modules.php?n ... opic&t=257

:D

Ciao ^