Abilità avanzate Nascoste

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Abilità avanzate Nascoste

Messaggioda alkir » gio feb 26, 2009 11:02 pm

Posto qui una domanda che è arrivata via email:

Innanzitutto complimenti per il nuovo regolamento, lo trovo più bello graficamente e sono piacevolmente colpito dalla dedizione che avete impiegato nel correggere alcuni Bug. Si parla di abilità nascoste: Cosa vuol dire? Mi spiego con un esempio:
Io sto camminado verso la base repubblicana quando un imperiale ( a caso :P ) mi attacca. Lui usa un'abilità segreta nascosta e mi dichiara SuperArmatuMuori! Raggio 35!.
Ora essendo non scritta sul regolamento , come faccio a sapere cosa fa quella chiamata?

Nel caso io vado giù.... eh eh ma è per capire ^^

Bisogna fare una differenza prima di risponderti.
Le chiamate o dichiarazioni sono gli EFFETTI causati da armi, poteri della forza etc etc e sono quelle indicate nel regolamento. Non ne esistono di nascoste.. sono tutte scritte e spiegate.

Le abilità ( almeno la maggior parte) sono mezzi per usare le chiamate o dichiarazioni.

La risposta quindi è ovvia. Un'abilità nascosta avanzata può permettere di utilizzare chiamate o dichiarazioni (magari anche di potenti), ma sempre elencate nel regolamento.

Ciao e presto
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant