Blaster ed altre armi similari

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Blaster ed altre armi similari

Messaggioda hellbrass » mar dic 11, 2007 1:44 am

Scusate la mia ignoranza... ma io di armi Nerf non ne avevo mai sentito parlare prima di leggere il regolamento, proprio in visione di questo ho ricercato un po' in intrnet ed ecco cosa è venuto fuori...

http://www.hasbro.com/nerf/

e non solo ho scoperto di non saperne niente, ma anche che c'è chi studia delle modifiche...

http://www.metacafe.com/watch/766831/ea ... _gun_hack/

ora quelo che vi chiedo è essendo piccoli i proiettili non si rischia di colpirsi negli occhi? (logicamente sto parlando di un tiro sfortunato) oppure ho Sbagliato tipo di "arma"?

Scusate la rottura di scatole.
Ashker Starlight,
lo pieghi, gli fai fare crock lo agiti e fa luce...

Impossibile il futuro da vedere è! (Yoda)
hellbrass
Padawan
Padawan

Messaggioda alkir » mar dic 11, 2007 4:33 am

Come ho già risposto ad altri.... esatto.
Le armi che useremo nelle nostre partite fanno parte della categoria NERF, più precisamente N-Strike. Non ne hai mai sentito parlare perchè in Italia sono del tutto introvabili. Stiamo raggiungendo un accordo con un importatore LANARD, armi del tutto identiche come principio e soprattutto sono compatibili per proiettili.

Per quanto riguarda le modifiche.....
Questo è un tasto spinoso. Esistono molte modifiche, poichè negli stati uniti sono nati club di Nerfers che giocano in modo simile al soft-air, utilizzando proiettili meno pericolosi. Le modifiche che permetteremo riguarderanno sicuramente tutto quello che riguarda l'estetica, per la potenza al momento non è concesso modificare nulla. A breve metterò la tolleranza di potenza che le armi dovranno avere. Fino a quel momento considerate modifiche alla pompa o alla molla come NON IDONEE.

Per quanto riguarda il rischio di farsi male, non posso dirti che è nullo... perchè è possibile tagliarsi anche con un foglio di carta... ma di certo non lo considereresti mai una minaccia alla tua salute. :P

I proiettili non sono ne minuscoli, ne duri. I più piccoli ( proiettili da blaster) sono fatti schiuma espansa con una ventosa in gomma morbida sull'estremità. L'impatto non è doloroso nemmeno se sparato a "bruciapelo". Misurano ca 8cm x 1.2cm di diametro
I più grandi ( missili x armi di potenza) sono fatti in gommapiuma, di diverse misure non più piccoli di 15cm x 2,5cm.

Ti assicuro che è molto più facile farsi male con le armi da mischia in lattice "classiche" da GRV.

Questo non significa che ci si può sbizzarrire e puntare in faccia i Blaster. Da regolamento è assolutamente vietato colpire al volto e alla testa con Blaster, naturalmente già questo riduce ai minimi termini il rischio anche di colpi sfortunati.

Spero di essere stato d'aiuto.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant