Il regolamento, nella sezione Equipaggiamento, dice chiaramente che:
se un Giocatore desidera che il suo Personaggio utilizzi un determinato apparecchio può, molto semplicemente, procurarsi un oggetto che svolga delle funzioni simili ed utilizzarlo durante il gioco.
Quindi potrei risponderti
LEGGITI IL REGOLAMENTO, ma siccome sono diventato buono (sì, davvero!) ti espando la risposta.
L'utilizzo di apparecchi tecnologici è concesso, ed anzi incoraggiato, l'importante è che siano giustificabili In Gioco come elementi dell'universo di Star Wars, che è un universo fantascientifico quindi molte cose sono facilmente giustificabili.
Ad esempio: un lettore mp3 va più che bene, dato che i ComRec (registratori e riproduttori audio digitali portatili) sono presenti fin nei primi romanzi di Star Wars degli anni 80, gli oloproiettori ed oloschermi (paragonabili ai riproduttori DVD portatili) sono sempre stati mostrati in fumetti e videogiochi, gli olodischi (CD, DVD, laserdisc...) pure.
L'unica attenzione da porre è quando si vuole usare qualcosa che sia molto distintivo della nostra era. Ad esempio, un televisore portatile NON VA BENE (i canali Rai e Mediaset nell'universo di Star Wars? vi strangolo

).
Caso a parte per i navigatori satellitari: se usati "così come sono", cioè come strumenti di navigazione stradale, non se ne parla neanche. Se invece li usate come semplici MAPPE CONSULTATIVE del territorio, senza le funzioni di navigazione, e possibilmente (nei modelli in cui si può) aggiungendo gli overlay rasterizzati delle mappe da cross e da fuoristrada, allora
possono andare bene come datapad geolocazionali.