Pagina 1 di 1

Errata Corrige sulla chiamata "Raggio X"

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 9:48 am
da lozeno
Dato che un qualsiasi regolamento non è un vero regolamento senza almeno un paio di errata corrige ( :P ), scrivo qui una precisazione che è mancata nel testo del regolamento, riguardante la chiamata "Raggio X".


Se la chiamata "Raggio X" è associata al danno inflitto da un'arma, il centro dell'effeto (da cui quindi parte il raggio) è il punto di impatto dell'arma, ad esempio, il punto in cui cade la granata se associato ad essa, o la locazione colpita da una vibrolama se associato al danno di una vibrolama, o la locazione colpita da un proiettile se associato ad un missile, blaster o altra arma a proiettile.. In tutti gli altri casi, che sono poi la maggioranza, il centro dell'effetto è la persona che pronuncia la chiamata.