Ultimo Saluto

Scrivete qui i vostri resoconti di gioco, il tutto dal punto di vista del vostro personaggio.
Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Ultimo Saluto

Messaggioda ordal » lun ott 17, 2016 9:01 pm

"è successo ancora. Me l'hanno portata via, Raw. Me lo ripetevi sempre di non correre dietro alle ragazze che "tanto non ti cagano", ma sono fatto così, che ci vuoi fare. Fratellino, se fossi ancora qui forse mi impediresti di fare 'sta ca##ata. Ma non ci sei, ti hanno preso degli stupidi pirati... e pensare che pochi minuti prima scherzavamo su quanti ne avessimo ammazzati nelle nostre avventure. Tutte balle purtroppo, se fossimo stati così tosti saresti ancora qui. Poi si sono presi Keel, l'altro nostro fratello, te lo ricordi? si atteggiava tanto da duro ma anche lui aveva in testa quelle voci, quelle dannate voci. L'avevo perso ancora prima di Ansion. Già, Ansion. Ansion che si è preso Link, morta tra le mie braccia e le lacrime di Jade. Ansion che si è preso tutto quello in cui credevo: volevo dimostrare al capitano My'riat che avermi salvato quando ero bambino ne fosse valsa la pena, volevo restituire il favore alla Federazione; forse era solo tutta una grossa balla, Raw? mi sono inventato tutto? chi lo sa.
L'unica cosa che sapevo è che volevo vendetta e l'ho cercata con tutte le mie forze, mi stavo perdendo. Ma poi lei è tornata, lei non ci aveva abbandonato, lei era vera. Aleena, candida Aleena... non mi ha mai notato, cosa vuoi che sia un soldato mediocre per una principessa Echani? ma lei c'era per noi, per me... mi ha dato speranza, era l'unica cosa che mi era rimasta.
Ora lei non c'è più, cosa devo fare? Raw... tu questi problemi non te li facevi eh? eheheh mi mancano le nostre litigate... non posso continuare così, io ..io non ce la faccio. Siamo stati sulla stessa barca per tanto tempo, vogliamo la stessa cosa, ma chi sono poi gli Spettri di Ansion? non sono miei fratelli, non sono la mia famiglia. Tu eri la mia famiglia, la Federazione era la mia famiglia e ora non ho più nessuno.
La va o la spacca, ma preferisco morire qui ed ora che continuare a vivere in questo modo.
Forse ci vedremo presto, fratellino."

Gli ultimi pensieri di Augher Brief prima di andare incontro alla sua fine.
ordal
Padawan
Padawan

Torna a Resoconti