il ritorno nell'inferno

Scrivete qui i vostri resoconti di gioco, il tutto dal punto di vista del vostro personaggio.
Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

il ritorno nell'inferno

Messaggioda Reaven » mer set 24, 2008 1:29 pm

" rhadè muoviti!"

ecco gli ultimi passi che farò su questo pianeta presubilmente.. un peccato... quindi sono salito come ultimo della squadra.. il cielo che si oscura.. un brutto presagio..
rinchiusi come animali in gabbia abbiamo atteso dentro la nave.. inutili.. solo attendere mentre il pilota faccia il resto..

" qui nave da sbarco corellia Z 067 beta.. abbiamo il pacco a bordo.. stiamo tornando alla nave.. "

" qui capo rosso ricevuto Z 067.. vi diamo copertura "

il silenzio prima delle tempesta era troppo breve per poi sentire l'inizio della battaglia.. il momento in cui eravamo tutti nelle mani del pilota..

pilota " qui si sta scatenando l'inferno.. tenetevi a qualcosa la dietro e cerco di portarvi indietro sani e salvi.. YEEEEEHAAAAA "

capo rosso " una squadriglia di tie a ore tre.. signori diamoci da fare.. "

rosso uno " ne ho uno in coda.. ripeto ne ho.. *FZZZ* "

rosso tre " dannazione hanno colpito rosso uno.. cel'ho.. un'attimo solo... TANGO UNO.. "

capo rosso " date tutto! la nave da sbarco deve passare.. fuoco FUOCO FUOCO!! "

pilota " forzaaaa.. capo rosso ne ho uno in coda.. non so per quanto potrò resistere.. "

rosso due " tenet duro ancora un pò... vai... vai... TANGO DUE.. avete strada libera Z 067 "

rosso quattro " capo rosso.. non ne sarei cosi sicuro.. altri tie ore ore dieci.. "

capo rosso " sono troppo vicini.. dovremo attaccarli frontalmente "

rosso quattro " signore.. la adoro quando dice cosi... "

pilota " sergente!! voglio una medaglia se vi porto sani e salvi a casa!! < breve pausa> oh m***a ne ho due.. NE HO DUE in coda capo rosso! "

capo rosso.. " tenete duro ancora un'attimo.. "

rosso due " cel'ho... TANGO TRE.. l'altro ha schivato.. "

pilota " colpito... sono stato colpito.. nnnnrr... un pò a destra forza bellezza... ancora un pò.. "

e cosi dopo diversi minuti.. alcuni che pregano.. altri che imprecano.. altri ancora in meditazione.. mentre le luci danno l'emergenza.. quello del precipitare.. un tonfo forte siamo finalmente arrivati nell'hangar..

pilota " beh sani e salvi.. la navicella ha beccato un pò di danni ma tutto sommato ci è andato di lusso "

e già una volta scesi ci attendono nuovi ordini... siamo in mezzo ad una battaglia..

Soldato semplice Rhadeus.. squadra cerberus
"..ci sono varie tattiche da poter adoperare.. ma nessuna di quelle mi piace se alla fine non ha un certo.. botto.. "
" li amazzo tutti!- ok hai 30 secondi!- ..?- 30 29 28- tin tin tin.. BOOOM "
Rhadè- oramai ex Soldato repubblicano
Reaven
Bananetta
Bananetta

Messaggioda alkir » mer set 24, 2008 1:38 pm

Resoconto Approvato.
Sono stati romanzati alcuni fatti post partita. Nessun Problema.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Resoconti