Stralci di un diario ritrovato…

Scrivete qui i vostri resoconti di gioco, il tutto dal punto di vista del vostro personaggio.
Per evitare malintesi, i Topic verranno letti dallo staff prima di essere pubblicati. Le informazioni presenti in questa sezione sono da considerarsi di dominio pubblico e quindi "In Gioco"

Moderatore: alkir

Stralci di un diario ritrovato…

Messaggioda Sberla » mar dic 02, 2008 11:37 pm

Il viaggio sembrava interminabile […] il peso di un responsabilità così grande e poi, la paura certo, di quello che c’è laggiù ma è un rischio che so di dover correre […] solo al momento dell'atterraggio mi rendo conto realmente della situazione; un branco di creature forse accomunate tutte da un tragico destino […] l'arrivo della Squadra Cerberus è un conforto per tutti noi; forse non dovrò pensare a sparare, questa volta... […] ..."non muovetevi mai da soli"... "Governatore non vi allontanate"… cosa pensano che sia venuto a fare? per passare il mio tempo in una cantina a sbronzarmi e a giocare a sabacc? […] ma loro non possono sapere; nessuno di loro può capire […] per il bene della Repubblica. […] Una distesa si espande a perdita d’occhio, coperta da una neve insolita; mi spingo fin dove nessuno era stato. O forse sì. […] serve tutto questo? servirà davvero a qualcosa? […]

Alcune pagine trasportate dal vento sono sparse nelle radure innevate della luna Prime di Hypori. Molte frasi sono illeggibili.
John Peck
Governatore del Sistema Corelliano

---
Mahn uhl Fharth bey ihn valle
Avatar utente
Sberla
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar nov 04, 2008 1:00 am
Località: Terni

Messaggioda alkir » mar dic 02, 2008 11:49 pm

Approvato.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2700
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)


Torna a Resoconti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite