Giorno 30. Mese Primo. Anno 137 ABY

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 30. Mese Primo. Anno 137 ABY

Messaggioda alkir » sab feb 04, 2017 9:21 am

L'Alto Generale camminava avanti e indietro da ormai un'ora. Era agitato e non aveva la minima intenzione di dissimularlo. Aveva inviato la 121a Han Solo ad affrontare la Flotta Sith sulla Parlemian, ma facendo questo aveva anche indebolito la copertura. La sua speranza era di schiacciare la flotta Sith velocemente e di riprendere le posizioni difensive il prima possibile.
La flotta Repubblicana aveva ingaggiato quella nemica poche ora prima, ma Il blrillamento solare della stella XT-V1 nei settori di Metalorn aveva ammutolito le comunicazioni.
Improvvisamente dagli altoparlanti emisero un distrto segnale, che poi si trasformò in una squillante voce.
"...fiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuui ..... zap.. uiiiiiii...... erale Rekon, qui Capitano Ulraba della Kingdom, ammiraglia della 121a Han Solo. Codice di verifica RPGN_188TY, E' in ascolto?"
Rekon si precipitò al comunicatore con tale foga che quasi inciampò sulla sedia "Forte e charo Capitano, trasmetto i codici identificativi"
Dopo qualche istante Ulraba ricominciò a parlare: "Alto Generale, missione compiuta. Abbiamo perso due Fregate di Scorta e riportato qualche danno su navi maggiori, ma stiamo ricompattando la flotta e assistendo i feriti prima del salto di ritorno."
"Ottimo lavoro, Capitano. Aspetto il suo rapporto e quello del Colonello Trith per domani mattina."
"Un'ultima cosa, Alto Generale. La Fuliggine Federale ci ha fornito supporto inaspettato nel recupero delle capsule di emergenza. Anche loro avevano appena concluso con successo un'offensiva contro la flotta Sith"
Rekon esultò visibilmente. Persino i federali erano stati costrettia muoversi.
Metà del lavoro era fatto.

Coruscant, uffici dell'Alto Generale
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)

Torna a Rumors di Cantina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti