Pagina 1 di 1

Giorno 12. Mese Quinto. Anno 137 ABY

MessaggioInviato: dom mag 14, 2017 12:59 pm
da Hamturo
Dopo mesi di lotte intestine e di guerre civili finalmente il Nuovo Ordine Galattico può annoverare con orgoglio l'annessione dei pianeti Yaga Minor, Ord Mantell, Roon e Ankus. Sacche di resistenza sparse per i vari bassifondi dei diversi pianeti sono state epurate dall'efficienza dei soldati dell'Ordine e la pace è finalmente stata ristabilita anche su questi pianeti da molti considerati erroneamente "minori".
Durante gli arresti sono riusciti a sfuggire con un salto nell'iperspazio alcuni criminali terroristi dal pianeta Yaga Minor: chiunque riconosca gli umani Ellen Baarling, Jarklin Ekku ed Emma Jade ha il dovere di denunciarli al più vicino comando di polizia o dell'esercito.

NewOrder News

Re: Giorno 12. Mese Quinto. Anno 137 ABY

MessaggioInviato: dom mag 14, 2017 1:06 pm
da Hamturo
È con sommo piacere che noi membri del Consiglio del Nuovo Ordine Galattico proclamiamo l'ex epistate Arvan Dektor come sovraintendente dell'intero settore a partire dall'Aparo fino ad atrivis: saranno quindi sotto la sua giurisdizione i relativi pianeti fra cui ricordiamo Telos, Serenno, Ruuria, Cadomai, Mirial, Ord Radama, Dathomir, Generis, Elom, Tiss'Sharl, Troiken e Ziost. Pianeti quali Lorrd, Yavin e Thule sono attualmente sotto embargo e siamo certi che nel giro di poco tempo il neoeletto Sovraintendente Dektor sarà in grado di portare l'ordine e la prosperità del nuovo ordine galattico anche in quei pochi e disperati luoghi.
Confidiamo che le autorità locali quali la signorina Brianna Vaughan di Ord Radama, Rory Sweeney di Tiss'Sharl, Picard Bapar di Ziost e i giovani neoeletti rappresentati dei vari pianeti appartenenti ai settori citati, saranno al fianco di Dektor per garantire la massima prosperità ed efficienza per il bene di ogni suddito.

Proclama ufficiale diramato sull'holonet.