Giorno 15. Mese Decimo. Anno 137 ABY. - FLASHBACK

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 15. Mese Decimo. Anno 137 ABY. - FLASHBACK

Messaggioda Xandil » mar ott 31, 2017 1:14 am

Giorno 15. Mese Decimo. Anno 137 ABY.
"Sono degli imbecilli. Dei bambini imbecilli."
"..."
"E io più imbecille di loro a metterlo agli arresti, ma che potevo fare?"
"Stare zitta e lasciarlo morire!? Tecnicamente non avevi nemmeno l'autorità per fare ciò che hai fatto."
"Tecnicamente nessuno ha più autorità su nulla...siamo in una ribellione in cui giochiamo ancora ad essere...quante fazioni?! 3? 5? 14? Ad ogni modo siete la mia squadra, non vi lascerò mai commettere un omicidio supportato dall'accusa di stupidità o antipatia!"
"Restano delle buone motivazioni in certi casi, e comunque le accuse erano di tradimento e sottrazione delle risorse."
"Per esserci un tradimento occorre che ci sia un'istituzione comune da tradire....la ribellione non ha una tale ossatura e torniamo al punto di prima. Circa la sottrazione di risorse...tecnicamente Tral ci ha messo in contatto con suddette risorse. Perché poi la Rogue ha risposto a lui e non ad altri è una domanda che non vedo l'ora di fare a Karen...."
"Torniamo sul punto Maggiore"
"Eh, il punto è che il Padawan ha fatto di tutto, tranne che comportarsi da padawan. Ok, ci ha dato una possibilità di contatto con la Rogue, ma ora che abbiamo incontrato Karen....minacciare di "toglierci" la Rogue è quanto meno puerile....la Rogue farà ciò che deve fare per servire gli ideali della Repubblica come sempre: Jedi o non Jedi, NoG o meno!"
"Vero, ma asserisce di avere altri dati sensibili, e di voler in qualche modo interrompere qualsiasi tipo di collaborazione da parte del Tempio..."
"E con quale autorità?! Dall'alto del suo grado? Na, credo fosse sconvolto per tutto il macello che c'era sul pianeta e che ha flippato il cervello agli utenti di forza. Anche Tyo...il Sergente Nyquist non ha brillato in termini di procedure, né di lungimiranza tenendosi per sé i dialoghi avuti con Tral."
"Suggerisci un richiamo disciplinare?!"
"Ah ah ah. Divertente Icari."
"Capitano Icari."
"Umpf....una cosa alla volta, Capitano. Intanto rilasciamo Tral con tante scuse. Se vuole fare rapporto al suo Maestro...libero di farlo. Tuttavia gradirei che lui, dal momento che il povero Lhou Ren è morto, mi dica finalmente chi devo sfilettare, se il Maestro Jorus o il Maestro Valoran, visto che da mesi non mi hanno più fatto sapere nulla riguardo all'evidente presenza di un traditore all'interno delle loro fila."
"Corretto. Riguardo a Passpartout?"
"Non è sotto arresto e non ci sono accuse nei suoi riguardi, non vedo cosa ci sia da dire"
"Manca solo Teddy"
"Ah di quello te ne occupi tu! Per quale motivo ti avrei nominato Capitano altrimenti?! Non ho alcuna intenzione di decidere io se e quale provvedimento prendere perché fa il lunatico quando siamo sui pianeti Sith!"
"Simpatica"
"Come sempre. Na Icari, questa è davvero una scaramuccia fra bambini. La cosa che mi preoccupa è capire cosa accadrebbe se la prossima volta non ci fossi io. Non sono certo io a voler fare la morale, ma siamo ciò che rimane della Repubblica, dei suoi ideali, del concetto di presunta innocenza e di gradi di giustizia...a volte...a furia di dare la caccia al lupo il cacciatore stesso diventa ferino e bestiale....e non ho alcuna intenzione che questo accada ai miei uomini."
"Non accadrà Maggiore Valen. Non accadrà."

Dialogo fra il Maggiore Kendra Valen e il Capitano Icari
"Io sono tua madre!"
Avatar utente
Xandil
Master
Master
 
Messaggi: 1915
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Moneglia

Torna a Rumors di Cantina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti