Giorno 9. Mese Undicesimo. Anno 137 ABY

Rumors pre e post eventi della Campagna in corso.

Moderatore: Hamturo

Giorno 9. Mese Undicesimo. Anno 137 ABY

Messaggioda Hamturo » mer feb 07, 2018 1:41 am

Giorno 9. Mese Undici. Anno 137 ABY.

Dal ponte di comando lo spettacolo era meraviglio e terrificante allo stesso tempo.
I filtri olografici mostravano chiaramente le enormi masse di gas ionizzati, buchi neri e radiazioni solo parzialmente visibili sembravano essere solo in attesa di un loro passo falo, mentre i due incrociatori repubblicani vi si gettavano dentro a capofitto.
Il droide, seduto alla postazione di volo, era immobile; solo il lieve ronzio che emetteva di continuo permetteva ai passeggeri biologici di comprendere che era ancora attivo.
"Siamo pronti." La voce di L3g10n portò i presenti a voltarsi verso la figura nera. "Il viaggiò durerà 70 ore, 25 minuti e 10 secondi standard. Vi prego di non interferire con questa unità o con l'unità pilota in questo percorso, e di non spostare alcun carico rilevante da dove è al momento collocato. Ogni variazione potrebbe comportare danni rilevanti a tutta la struttura, e disseminare le forme di vita presenti su questa nave tra i settori Brak, Doldur e Tapani."
Detto questo, il droide sembrò spegnersi, appoggiato sulla sedia dove era seduto.
"Che la forza sia con noi..." mormorò Sberla, mentre osservava la nave scagliarsi sempre più velocemente in quello che sembrava a tutti gli effetti un incubo tendente al viola.

Ponte di comando della Liberal, in rotta verso il centro delle Fauci.
Avatar utente
Hamturo
Master
Master
 
Messaggi: 808
Iscritto il: sab gen 30, 2010 1:00 am

Torna a Rumors di Cantina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite