Ringraziamenti Settembre 2011

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda alkir » lun set 12, 2011 12:44 pm

Già nel day after mi trovo a scrivere in questi lidi.
Una spettacolare dormita si è portata via la stanchezza di due giorni di corse, lasciando solo la grande soddisfazione.
In genere noi master attendiamo che qualche giocatore dia il via al post di ringraziamenti. Leggiamo avidamente ogni commento positivo che lasci intendere il gradimento e ce ne nutriamo come se non ci fosse un domani.
Poi rispondiamo noi, a tempi alterni, per rincarare la dose dei bei ricordi.
Stavolta comincio io con una piccola premessa, perché voglio assicurarmi il momento di freschezza!

Ci siamo resi conto che troppo spesso chiediamo ai giocatori se si stanno divertendo o se si sono divertiti. Forse taluni possono pensare che siamo all'eterna ricerca di approvazione e di una pacca sulla spalla, quasi da soffrire di "ansia da prestazione".
Niente è più lontano dalla verità. Noi abbiamo una filosofia di gioco molto semplice: Creiamo quello che a noi piacerebbe giocare se fossimo dall'altra parte della barricata, cercando il più possibile di attuare coerenza con una ricchissima ambientazione di base condita da noi.
Questo genera una conseguenza magnifica e, inizialmente nel 2007, inaspettata! Noi dello Staff ci divertiamo come bambini. Ma sul serio!
Il nostro desiderio ancestrale di sapere se vi siete divertiti è legato a questo. Ci sentiremmo davvero in colpa a divertirci così tanto se per voi non fosse lo stesso.
Tutto qui. ^_^.
Noi abbiamo voluto creare un ambiente di gioco sano, privo di sterili polemiche e con la trasparenza su tutto, dividendo coi giocatori glorie e problemi. Perché riteniamo che associazione significhi "comunione di intenti" e siamo fermamente convinti che il prodotto possa funzionare solo se mettiamo noi stessi come tali, senza artifici e magheggi. E cerchiamo nei nostri giocatori altrettanto.
E l'abbiamo trovato.
SWLive è, in primis, un'associazione di amici fatta per amici, vecchi e futuri.

Comincio i ringraziamenti dallo Staff, a mio (forse parziale) giudizio impeccabile.
Paolo, Antonio e Alessandra si sono sbattuti oltremodo, partorendo così tanti PNG da farmi perdere il conto. Efficienti e sempre con un sorriso per tutti.
Mao e Lele. Polivalenti e instancabili. "Lavoratori" senza pari e sempre disposti ad ascoltare e a fare proposte meravigliose.
Alessia. L'avatar dell'endemia, che probabilmente è venuta domenica con ancora le valigie della sua vacanza da disfare. Un gesto che non lascia dubbio su quanto tenga al progetto.
Ringrazio anche lo staff assente. Zeno e Dania. Ci siete mancati molto ma vi assicuro che una parte di voi era li con tutti noi.

Grazie, ma Grazie, GRAZIE AL QUADRATO a tutti i giocatori. Perché siete una costante conferma. Partorite così tanti spunti da non lasciarci mai dubbi su cosa fare o portare fuori. Siete motore, combustibile e piloti di SWlive.
Un grazie speciali va ai nuovi, vecchi giocatori: Marco, Nino, Claudio e Daniele.
Grazie di cuore per essere venuti... e non lo scrivo per ingraziarmi "nuovi giocatori". La vostra Presenza è stata determinante per me, a titolo personale. Vedervi in costume a trotterellare in giro e sapervi presenti mi ha fatto sentire a casa.
E da qui ho imparato una cosa fondamentale: "Casa" è formata dalle persone che ci vivono, non dai muri. La vostra presenza mi ha ricordato, per l'ennesima volta, che il gioco è solo una scusa per stare assieme e condividere una grande passione. Senza le persone, restano solo fredde parole scritte.

Grazie alla Giada, che si è inserita immediatamente in un contesto non troppo semplice, ma dimostrando di esserne più che all'altezza! Grazie cara, per lo sbatti "invisibile" e visibile.

Grazie ai "vecchi" giocatori per le emozioni e i momenti, alcuni dei quali talmente profondi da lasciare una traccia indelebile nel mio cervello.

Grazie di cuore ancora a tutti i partecipanti. Spero sia stato un live magnifico per voi, quanto lo è stato per me.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
Avatar utente
alkir
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 2703
Iscritto il: dom nov 11, 2007 1:00 am
Località: Moneglia (Ge)

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Randagio » lun set 12, 2011 1:27 pm

mi accodo ai ringraziamenti e condivido in pieno lo spirito e i valori che animano questa associazione. In effetti è vero: mi avete chiesto talmente tante volte se mi stavo divertendo, che non sapevo più come dirvi che andava tutto bene... ^_^
E' stato molto bello sentirsi cosi "coccolati", e rivedere facce perdute di vista da troppo tempo. Penso ad esempio a Mysteria-Senatrice, o a Rhaederos Zyphon-tottore pazzo ti impero!
E poi voi, amici miei: Manuel, Alessandra, Lele, Paolo, Mao, Alessia, con molti dei quali ci conosciamo da anni e che ho trovato finalmente in un contesto a basso contenuto di stress. Impegnati, certo: incasinati e stanchi, ma con facce sorridenti e divertite, che giocavate CON noi.
Un grazie di cuore anche a master Antonio, per me una conoscenza freschissima, che ho trovato sempre molto attento e presente in ogni aspetto del gioco, dalle 7 del mattino in poi... ^_^

Non ho sentito barriere tra giocatori e master: e questo mi è piaciuto molto.
Ho trovato una grande umanità e una gran voglia di stare insieme: e questo me lo aspettavo, conoscendo alcuni di voi soltanto a metà, e nutrendo per meno della metà di voi la metà dell'affetto che meritate (cit). ^_^
Mi sono sentito subito a casa, in un ambiente che mi permetteva grande libertà di interpretazione e - cosa più importante - che mi faceva sentire importante, che reagiva al mio gioco in maniera attenta e pronta.

Quando vai al tuo primo live in un'ambientazione sconosciuta, metti in preventivo che per qualche anno - almeno - farai principalmente gioco di basso profilo, gli altri ti cagheranno poco, dovrai tenere occhi e orecchie aperti e crescere abbastanza da entrare, un giorno, nei giochi dei grandi.
Qui non è stato così, e questo mi è piaciuto molto. La soddisfazione più grande, per me, è stato percepire chiaramente che la nostra presenza era in molti momenti vissuta come importante anche dai giocatori più di esperienza, oltre che dai master. Questo ha generato momenti molto intensi ed emozionanti (vero Numbers? :-)), e di questo non posso che ringraziare sia i primi, che i secondi...

Un grazie particolare ai dottori e alle dottoresse, che hanno avuto modo di esplorare ogni centimetro di carne dei nuovi arrivati in una infinita serie di occasioni: grazie anche alle Granate, il nostro nuovo incubo notturno, e ai miei compagni, che in certi momenti mi hanno fatto davvero sentire orgoglione come un papà.
La scena in sala da pranzo, totalmente improvvisata, in cui ho chiesto a Orma Leggera di raccontare uno dei nostri miti...i suoi occhi terrorizzati mentre cercava di inventare, al volo, qualcosa di plausibile, per riuscire infine a metter in piedi una storia non solo sensata, ma anche coerente...dentro credevo di morire dal ridere, mentre fuori ascoltavo con aria rapita gli antichi canti del Popolo...

Un obbligatorio, sentito ringraziamento va alla cucina: mangiare tutti insieme, cosi bene e cosi tanto, è stata una sorpresa inaspettata. Di sicuro questo è uno degli aspetti che a un live, di solito, non metti proprio in conto. Grazie quindi a chi si è sbattuto ai fornelli, e a chi si è giocato il png del cameriere, che ho trovato assolutamente azzeccato...ah, mi raccomando: la ricetta della giardiniera la vogliamo sul forum!

Tante altre cose vorrei dire, ma chiudo solo ringraziando di cuore tutti i giocatori e tutto lo staff per questi 3 giorni davvero intensi ed emozionanti. Ai vecchi amici se ne aggiungono di nuovi e inaspettati, a vecchi volti ritrovati dopo anni ne affianco di nuovi nell'archivio dei miei ricordi più belli.

Questo è solo l'inizio, comunque, per quanto ci riguarda. Vedo nel futuro templi volanti dedicati alla madre, liturgie e preghiere, rituali antichi e poteri dimenticati, Missioni disseminate in tutta la galassia, che insegnano a tornare a una vita più semplice...
Che il soffio purificatore che tutto unisce sia con tutti voi, e che Robur possa continuare a cantare nei vostri cuori.
^_^
Q.G.
Quercia Grigia
Druido del Popolo
Randagio
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer lug 06, 2011 1:12 pm
Località: Ponte Capriasca

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda eustace » lun set 12, 2011 1:37 pm

Che dire signori... personalmente ho perso il dono della parola dopo il primo post di manu e dopo un'esperienza fantastica come questo live... credo che ogni cosa che io possa esprimere sia superflua.... qui c'è una sola cosa che vorrei dire (anche se non è molto fantasiosa) ed è GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!
eustace
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 25, 2011 4:38 pm
Località: Busto Arsizio

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda John_Bonebreaker » lun set 12, 2011 1:40 pm

Son sempre in ritardo nei ringraziamenti.

Primo nell'alzarsi per preparare cucina e colazioni e sempre in ritardo nei ringraziamenti. E' una costante, non c'è scampo.

Ringrazio tutti i giocatori vecchi e nuovi per l'endemia dimostrata e l'aiuto datoci per sistemare la zona di gioco (dai che lo so che non lo fate per il px in più, non fate i timidi :mrgreen: ); e tutto lo staff perchè lo so che sopportarmi è un casino!

E un grazie infinito all'Alessia che è venuta a darci una mano appena tornata dalle ferie.

Come ha detto Manuel al debriefing, la partecipazione del nuovo gruppo proveniente da un pianeta lontano, lontano... ci ha dato la possibilità di migliorare ancora di più un aspetto della nostra ambientazione.

Voi non potete saperlo ma dovreste vedere quanti documenti Lo Zeno ha sfornato da farci studiare a questo proposito!

Quanto ha detto riguardo al fatto che siamo tutti quanti parte di un'associazione lo si può desumere da una cosa particolare a me accaduta personalmente al live:
- siamo tutti concordi del fatto che il luogo era situato in lupolandia e dintorni, difficile da raggiungere specie se lo fai di notte (dico.. 50 km di buio pesto con una strada "particolare" e solo la luce dei tuoi fari abbagglianti accesi e la luna piena; un gatto nero che vedi attraversarti la strada e il cartello di "guado temporaneo possibili allagamenti" a farti compagnia. Mancava solo l'ululato di un lupo...) ma io mi sentivo "a casa". Pensavo addirittura che Lunedì mi sarei ancora alzato a fare le colazioni lì in cucina!

Se anche voi avete provato una cosa anche solo marginalmente simile, allora vuol dire che siamo riusciti nel nostro intento di FARVI sentire parte di un progetto.

E che la sfortuna che ci attanaglia fin dal primo live la stiamo mettendo sempre più alle corde.
Il nostro Live è caratterizzato da delle costanti, in questo senso, famose:
- stampante che non funzia più, appena arrivi a dare l' "In Gioco!"
- plastificatrice, idem
- Holonet che fa le bizze e conseguenti Manu e Lo Zeno che non dormono e li trovo alla mattina ancora al lavoro portando loro direttamente il caffè (nero e non zuccherato per Manu, leggermente zuccherato per Lo Zeno).

Ebbene, ora la plastificatrice e la stampante non fanno più i capricci.
L'Holonet da ancora dei problemi MA perchè Lo Zeno purtroppo era malatissimo (ma con noi in spirito... e col suo pc) e quindi Manu è rimasto in piedi per due notti di fila. Ma stiamo vincendo noi.
E' solo questione di Forza, e noi ne abbiamo da vendere!

Noi ci divertiamo come pazzi. Durante le riunioni Master, in gioco, succede di tutto; tipo Alessandra che continua a richiamarci all'ordine perchè stiamo crepando dalle risate pensando alle varie giocate e andando dietro alle battute sagaci del Lele.... salvo dirlo ridendo pure lei.
Questo è lo spirito che regna tra di noi.

Veramente ragazzi, se non fosse per tutti voi la vita sarebbe molto più triste.

Ci vediamo ad Ottobre !!
John Bonebreaker
Avatar utente
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 13, 2007 1:00 am

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Ceridan » lun set 12, 2011 2:49 pm

E’ stato un bellissimo live, non c’è che dire, purtroppo per me conclusosi troppo presto. Avrei voluto esserci anche domenica, ma ciò non era veramente possibile.
E sì, avete ragione, il clima è molto bello e personalmente sempre migliore. Sarà che comincio a conoscervi pian piano meglio un po’ tutti. In questa storia mi sento veramente coinvolto e ho notato anche io come chi arrivasse di nuovo fosse coinvolto da subito. Fondamentale!
Procedo a ringraziarvi!
Nel particolare:
- lo staff, Manuel, Paolo, Alessandra, Antonio, Mao, Lele ed Alessia perché mi fate vivere ciò che ho sempre desiderato. Vi sbattete in cucina, ci inseguite, modellate il tutto per noi poveri mortali. Manuel, mi devo scusare con te per la mia insistenza, ma sono fatto così, non mi sputo sulle mani nel ricordare le cose, lo faccio solo per ricordare, perdonami. ^^ Paolone invece mi dovrà scusare se vorrà di averlo svegliato in modo neeeeeeeerd domenica, ma in fondo sarà un bel ricordo.
- Grazie alla senatrice, baronessa ecc ecc, onnipresente e delicatissima a questo live!
- Grazie allo staff medico, repubblicani, imperiali e federali, senza di loro…lo sappiamo. I medici fanno il lavoro sporco neh!
- Grazie a K’tian che è un agente in ombra, ma importante!
- Grazie al nuovo popolo, è stato molto belo interagire con voi, avete portato molto gioco e interpretazione.
- Grazie ai federali, anche se purtroppo con molti ho interagito poco. Tuttavia con altri ho potuto farlo e bene, sempre molto gradevole, nel articolare grazie al Rosso e a Xain.
- Grazie al tribuno di Kamino che è inquietante ed è una presenza sempre più surreale e pericolosa. Non so ancora se volere la morte del presidente corporativo o la sua.
- Un grazie mio particolare allo Zeno che si ammala apposta per lasciare Qael senza maestro. Propongo che per questo tipo di assenze sia richiesto il certificato medico!
Spero di non aver dimenticato alcuno, miei cari.
E spero, davvero, che si riesca a giocare ad Ottobre!
Susu!

Max / Qael.
Avatar utente
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom ott 12, 2008 12:00 am

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun set 12, 2011 9:42 pm

Che dire!!! Grazie mille anche da parte mia. Il posto (lupolandia) era favoloso, ma ve l'avevo già detto, quindi... ^__^

Grazie allo staff per il grande sbattimento ma soprattutto per la grande passione che mettete in ogni PNG, in ogni azione, in ogni discorso. Siete bellissimi!!!

Manu, Corazon Espinado non può non piacere a tutti... tranne ai droidi e agli ascensori che non lo "vedono"... e quando fissandomi con Khamo mi hai detto con serietà "Io non ho mai minacciato nessuno" mi stava per venire una sincope ^__^

Anto, grazie perchè Bonebreaker mi regala sempre perle impagabili... peccato che i suoi doveri lo portino sempre via troppo presto

Mao, K è fantastico. Peccato non abbia mai nulla di che parlare con lui.

Alessandra, fantastica come sempre, abbiamo fatto discorsi densi di significato e aspettative. Sicuramente da continuare...

Lele, Juno mi mancava da troppo tempo. Vedi di farti ritrovare ad Ottobre ^__^

Alessia, la sindacalista mi ha fatto morire. Meravigliosa.

Paolo, sei il bug delle mie interpretazioni. Non riesco mai a stare seria con te, sia che tu faccia un imperiale sia che tu faccia il saggio coperto di pelli che parla di notti senza luna ^__^ per non parlare di Jade (ecco, non parliamone, vah) :-P

Spero che lo Zeno si riprenda per Ottobre e che Dania possa essere presto di nuovo con noi.

Passiamo ai Piggì:
- Randagio... quanto tempo!!! Mi son quasi commossa ^__^ bellissimi spunti di ambientazione e tanti misteri ancora da risolvere
- Qael, mannaggia al matrimonio. Son persa senza di te!
- il duo di dottori repubblicani: siete uno spettacolo, e a questo evento avete fatto BOOM! (no, Numbers, non è una granata ^__^ ). Ad ottobre spero sarete ancora + carichi
- K'tian, preparati a grandi cose per il futuro e non temere: a breve termineremo tutto le cose in sospeso
- la dottoressa federale... ah, se non ci fosse bisognerebbe inventarla
- Rosso, per una volta (forse) concorsi e collaborativi. Da non credere (tranne per le povere donne incinte)
- sorella del Rosso... e il ballo Twi'lek?? Spero di vederlo ad Ottobre
- tribuno di Khamino: quoto Qael. Sei inquietante... tu, la tua arma e.. i tuoi dadi...
- ToTTore di Impero: ah ah... la ns. maledizione continua, mai che si facciano PG dalla stessa parte ^__^ ma è bello così
- Matro... che dire, sei il solito impudente sfacciato faccia tosta... ma incredibilmente mi mancavi. Bah!! ^__^

So che mi sto dimenticando qualcuno ma perdonate la Baronessa (Senatrice, Governatrice, etc...), deve ancora riprendersi dal live ^_^

Ci vediamo ad Ottobre!
*****************************************************
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun dic 01, 2008 1:00 am
Località: Parma

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda robertorecco » lun set 12, 2011 11:46 pm

io non sono tipo da molti ringraziamenti ma alcune cose non posso non dirle:
io personalmentemi sono divertito un casino
Il posto era favoloso
i master si sono sbattuti un casino
e ci sono alcune scenette epiche da raccontarvi:
sera del primo giorno verso le 2 viene dato il fuori gioco e si va a cazzeggiare dentro dove si mangiava qualcuno dice qualcosa ridiamo e diciamo strano manuel non è qua di solido c'era sempre ci giriamo ed entra;
semino dadi sul tavolo chiedendo se qualcuno voleva giocare a dadi paolone dice prima no poi mi propone un gioco: devo tirare un dado se esce un numero vince lui se nò io, io prendo un dado deviazione e lo tiro facendo colpito e vinco.
jade dopo avere preso una bustina di zucchero dalla scorta di kamo essendo esaurito nella cucina della cantina (bustina contenente ryl) chiede in sposa la mano della senatrice cosi da diventare imperatorecancellieresupremovenerabileducacontebarone di corellia solo per ucciderla e diventare senatrice.
stalla poco prima del fine gioco del secondo giorno eravamo io, rosso,il doktore, la baronessa senatrice e a noi si era aggiunto K'tian dicendo che essendo lui quasi un padawan era il meglio che vi era per parlare a nome del ordine passa un po di tempo e lui si arrabbia con la senatrice dicendo: uffa io ero venuto qui solo per provarci con la rappresentante sindacale, ma ogni volta che ci provo c'è sempre lei di mezzo prende e sene và.
Avatar utente
robertorecco
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom nov 01, 2009 1:00 am
Località: calcinari di uscio (ge)

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Darth Orion » mar set 13, 2011 12:14 am

No Roberto!! Non svelare le Quest!!! :mrgreen:

era un caffè, in realtà...
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Avatar utente
Darth Orion
Master Senior
Master Senior
 
Messaggi: 2064
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Cella di Noceto (PR) Italy

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Baronessa_TresKeel » mar set 13, 2011 9:13 am

uffa io ero venuto qui solo per provarci con la rappresentante sindacale, ma ogni volta che ci provo c'è sempre lei di mezzo prende e sene và.


in realtà non era con me che ce l'aveva ma col Rosso perchè nel tentare di fare il piedino alla rappresentante sindacale beccava sempre i piedoni del Rosso ^__^ (scherzo, neh?)
*****************************************************
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun dic 01, 2008 1:00 am
Località: Parma

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Yuma » mar set 13, 2011 10:49 am

Io invece devo assolutamente dissentire verso questi ringraziamenti e questo clima di amicizia..
Sono sincera, vi odio tutti quanti dal più profondo del cuore!
Voi al live a divertirvi tutti insieme..
..io barricata in casa a studiare per degli esami universitari..

Cattivi

Ad ottobre quando torno vi ammazzo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Con affetto
Doc
Avatar utente
Yuma
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 58
Iscritto il: lun giu 29, 2009 12:00 am

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Darth Orion » mar set 13, 2011 10:57 am

coraggio, coraggio...

ti aspettiamo a braccia aperte.. :wink:
la cantina senza il doc non è cosa... 8)
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Avatar utente
Darth Orion
Master Senior
Master Senior
 
Messaggi: 2064
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Cella di Noceto (PR) Italy

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Xandil » mar set 13, 2011 11:20 am

Yuma ha scritto:.io barricata in casa a studiare per degli esami universitari..

Ahahahaha...e tu piantala di cercare di prenderti una laurea. Entra direttamente nel mondo della disoccupazione come noialtri! :P

Scherzi a parte grazie, grazie davvero di cuore a tutti.
Per me è stato un live un po strano. Per la prima volta senza PNG di fazione, ma con 3000 PNG diversi. Ero così impanicata nel non sapere cosa portare che ho riempito le borse di costumi tanto da battere Paolo come caos in area master! No, non li ho usati tutti, ma non temete, con calma li userò! (si, è una minaccia!!!)

Doveroso, come sempre, cominciare i ringraziamente dai miei compagni di merende: temo sempre, nel mio ingrato compito di segretaria, di essere una completa rompic@gli@ni....sempre a riportarvi all'ordine con l'orologio in mano. Però lo sapete, ci credo poco anch'io, e non scambierei una sola delle nostre riunioni (in cucina, in area master, sulle scale, ovunque e nelle peggio condizioni, tipo in mutande e accappatoio jedi) per tutto l'oro del mondo! :lol:
Una piccola menzione per Manu: ha ragione l'Alessia quando dice "sembri una mamma che vede il figlio giocare con la terra e, con rassegnazione, constata che poi gli si farà la doccia"! Ormai ci ho rinunciato a dirti "vai a sistemare l'holonet" o a montare/smontare...perché...lo fai! Non so come, ma soprattutto non so quando...però lo fai! Quindi ormai mi limito a portarti il caffè e a raccattarti con il cucchiaino la mattina! :P
Grazie ovviamente a Paolo, il panzer; Antonio, il metodico; Mao, la flemma; Lele, l'esuberanza, Alessia, l'endemia ma anche a Dania, la mamma; e Zeno, presente sempre, anche se solo col suo pc!

Ma soprattutto, come sempre, grazie a tutti i giocatori!
Dai nuovissimi che si sono perfettamente "integrati" andando a scoprire aspetti mai esplorati prima nel nostro live, ai "soliti noti" con cui mi sento immediatamente a casa; dalle chiacchiere filosofiche interminabili con gli utenti di forza alle pacche sulle spalle e un blaster dietro la schiena con i più "lozzi". Siete tutti sorprendenti, attenti, in parte...insomma, non me la sento di menzionare uno solo di voi perché con ognuno di voi é sempre un'esperienza unica e, di live in live, sempre più irripetibile: al massimo solo migliorabile da parte mia per venire ancor più dietro i vostri spunti!

Ok, vista la complessità del periodo precedente si può desumere che non ho ancora messo abbastanza ore di sonno sulle spalle!
Torno a dormire!
Ci vediamo tra un mese (che bello...suona bene quest'ultima frase!)
"Io sono tua madre!"
Avatar utente
Xandil
Master
Master
 
Messaggi: 1915
Iscritto il: lun nov 12, 2007 1:00 am
Località: Moneglia

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Quienar » mar set 13, 2011 4:09 pm

Grazie
Grazie
Grazie
Grazie
E ancora...grazie! :D

Grazie allo staff per tutto lo sbatti che si fa notte e giorno per rendere reale un mondo così difficile da rendere vivibile in live.
Grazie a Paolone, soprattutto quando mi ha lanciato un granata sui piedi e, dato che era tardi, ha detto a voce bassa la chiamata e poi ci ha salutati mentre cadevamo a terra come sacchi di patate.
Grazie a Manu e al suo Corazon Espinado, che riesce a far allenare la tensione e far ridere ache i personaggi più integerrimi...La prossima volta che colore la spada dell'Avis? ;)
Grazie ad Antonio, con cui finalmente sono riuscito a giocare un po'! ;)
Grazie a Mao per tutte le magistrali interpretazioni...E per aver sopportato di notte un mantice a pieno regime (io che dormivo)
Grazie ad Ale ed Alle...perchè senza di loro saremmo ancora lì oggi ad aiutare Manu per cercare di sistemare l'area master :D

Grazie ai miei compagni di viaggio Rygar, Felkin e sorella (ma come ti chiami in gioco, Eli?) che hanno sopportato un pilota petulante e rompiscatole senza ucciderlo sia all'andata che al ritorno.
Grazie a Qael e K'tian per i pipponi mentali che ci spariamo almeno 4-5 volte al giorno...Dovremmo smettere ma...E' troppo divertente :D
Grazie ai Federali per le belle giocate fatte insieme
Grazie al gruppo di personaggi venuti da un lontano pianeta, mi è piaciuto molto interagire con voi :)
Grazie a tutti!!!! :D

Aspettando, con ansia, ottobre! :mrgreen:
Xain Donobar - Il padawan cuoco di Nar Shaddaa
Avatar utente
Quienar
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi
 
Messaggi: 156
Iscritto il: sab nov 24, 2007 1:00 am

Live di settembre e di ottobre

Messaggioda Felkin » mer set 14, 2011 12:30 pm

Ciao a tutti, inizio con ringraziare tutti, master e giocatori, per il bellissimo evento e per il bellissimo fine settimana passato assieme. Dato che tutti hanno detto già molto, non ho molto da aggiungere, ma dopo il terzo evento con voi, di una cosa devo congratularmi con tutti: del bellissimo rapporto che c'è tra tutti. Sono ormai otto anni che gioco live, per lo più organizzo, ma in poche realtà ho visto un così rilassato rapporto tra tutti, il piacere di stare assieme e divertirsi si può respirare a pieni polmoni, il quale credo a mio umile parere sia l'unica e vera motivazione che dovrebbe spingere tutto il mondo del grv. Ancora non riesco a inserirmi bene nelle trame e nei vari giochi, ma sono sicuro che è solo questione di tempo.
Andate, o forse, mi permetto di dire, andiamo avanti così!
Ci vediamo ad Ottobre, senza alcun dubbio :)
Danilo

EDIT BY ALKIR: Messaggio spostato qui ^_^
Avatar utente
Felkin
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom nov 14, 2010 7:15 pm

Re: Ringraziamenti Settembre 2011

Messaggioda Ki'ra » gio set 15, 2011 10:04 am

Ringrazio tutti i master e i giocatori per due giorni davvero belli, per non parlare dell'abbuffata, complimenti ai cuochi ^_^. Mi scuso per la fuga del sabato notte, ma ero davvero cotta, la prossima volta cercherò di resistere più a lungo, così da fare anche la danza :p.
Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Ki'ra
Padawan
Padawan
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:46 pm
Località: Carpi (MO))

Prossimo

Torna a Cantina di Mos Eisley

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti