Ottimo, direi che ufficialmente SI PUò FAREEEE!
Ora, da bravi bimbi, seguitemi le seguenti regole:
1) se altri oltre all'elenco di 15 già stilato vogliono venire da venerdì 18 pagando la quota di 12€ può farlo, a patto che continuiate l'elenco CON ORDINE come fatto finora (Paolo, una banana per te che mi fai disordine

)
2) CENA -> la cucina della casa scout è a disposizione, quindi, se volete cenare è possibile farlo. A patto che
- lasciate la cantina e la cucina come li trovate, cioè pulite e in ordine, entro sabato alle ore 09.00
- siate autonomi nell'organizzazione dell'acquisto e nella gestione delle cibarie e dei beveraggi
- come per tutte le cene organizzate dai PG diate il nome di un referente presso lo staff con cui poterci coordinare.
Ovviamente se preferite mangiare a casa ed evitare la cena è possibile farlo, basta che lo decidiate collegialmente qui.
Lo staff (per inciso Manuel) è a disposizione per darvi una mano come cuoco nel caso non abbia cose più impellenti per l'organizzazione del live.
3) LUOGHI DI GIOCO -> in linea di massima tutta la casa scout è a disposizione. Tuttavia molte stanze saranno già allestite o in fase di allestimento durante la serata. Verranno identificate prima dell'IG e al limite con dei cartelli. Siete pregati di non utilizzare suddette aree in modo che il giorno dopo non debbano essere risistemate e in modo che, se devo finire di allestirle venerdì sera, non ci siamo di intralcio a vicenda!
4) LOGISTICA -> prima della cena verrà aperta la segreteria ove i partecipanti potranno già prendere le buste pg e saldare sia il pernotto di venerdì sia, per chi non l'ha fatto tramite bonifico, il saldo per il live. Alcuni master saranno già presenti nella giornata di venerdì, mentre altri arriveranno in serata e saranno a disposizione anche per fare eventuali PNG o simili.
Non mi viene in mente altro.
Lasciamo fino all'ultimo aperto il topic per continuare l'elenco e permettervi di organizzarvi.
Baci e buona endemia a tutti!!!
