Domande pratiche sul live

Postate qui le domande su regolamento, dubbi e quant'altro su SWlive. Lo staff vi risponderà al più presto.

Moderatore: lozeno

Domande pratiche sul live

Messaggioda Vis » mer set 10, 2008 2:49 pm

Ecco alcune domande! Sulla pag dedicata all'evento prossimo c'è scritto "Chi si iscrive entro il 1° Settembre dovrà anche pagare anticipatamente tramite bonifico bancario": e chi si iscrive oggi??? Come faccio a pagare se mi iscrivo entro il 15?

Dormirò in tenda. Nei 35 euro sono compresi anche i pasti o è una convenzione solo x chi sta in albergo?

Creazione pg: piccola conferma x vedere se ho capito. Io ho creato un pg droide, scegliendo classe e 2 liste abilità. Oltre alle abilità derivanti dalle liste scelte ho 15 Punti da spendere entro dette liste, è corretto?

grazie!
Vis
Padawan
Padawan

Messaggioda alkir » mer set 10, 2008 10:07 pm

Con ordine.
Innanzitutto ti ringrazio perchè mi hai segnlato un errore. Non è il 1° settembre ma è il 14. Ho corretto.

In sostenza significa questo:

Pagare entro il 14 di settembre comporta il diritto ad uno sconto sul costo totale del live, oltre che ad avere la possibilità di pernottare in albergo pagando solo 20 euro grazie ad una convenzione associativa.

Non fa testo l'email dell'iscrizione alla partita, viene tenuto da conto la data in cui fate il bonifico. Quindi se vi iscrivete il 10 ma pagate il 18 dovete versare l'intera quota dell'evento.

Riassumendo:

55 € se pagate entro il 14 settembre e volete dormire in albergo prenotato da noi.
35 € se pagate entro il 14 settembre e dormite in tenda o vi arrangiate diversamente a vostre spese.
45 € se pagate dopo il 14 settembre ( anche in loco) e dormite in tenda o vi arrangiate diversamente a vostre spese.
25 € se pagate una sola giornata di gioco indipendentemente da quando vi iscrivete.

In ogni caso TUTTI hanno diritto ad i pasti offerti dall'associazione.

Personaggi droidi.

Ogni droide deve sciegliere una "classe". Quella classe comporta l'avere determinate abiltà fisse GRATUITE. Il droide medico, ad esempio, ha:
Pronto Soccorso
Conoscenze mediche
Chirurgia
Armatura Parziale

Oltre a queste fisse, si hanno 15 punti che possono essere spesi tra le abilità base di due liste per droidi a scelta.
Funziona allo stesso modo dei biologici che, invece, hanno 30 punti e la scelta in ben 5 di liste.

Spero di avere dissipato i tuoi dubbi :)
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Torna a Il Senato di Coruscant