Nuovo Giocatore

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Nuovo Giocatore

Messaggioda Sankio » mar nov 18, 2008 4:54 am

Ciao a tutti! Ho conosciuto questa realtà mentre cercavo informazioni sulla Serie TV Star Wars Live.

Sono piacevolmente sopreso di sapere che qualcuno ha finalmente fatto un GRV di Guerre Stellari.

Purtroppo non riuscirò a venire a giocare il prossimo evento.

Ci vedremo alla prossima sicuramente!

Repubblica Win!

Intanto faccio i miei complimenti allo staf per questo rumors!
"Darm, io non so se questa sia la soluzione giusta... "
"Alixia, ne abbiamo già parlato! Siamo al punto di non ritorno. Abbiamo venduto tutto per pagarci questa navetta di terza mano e non so quanto possa durare la riparazione dell'Hyperdrive. Dobbiamo Forzare il blocco per sfuggire a questa situazione! Dobbiamo farlo per i nostri figli!"
"Lo so... lo so... ma se non ci riuscissimo? Se le voci che ho sentito sono vere, abbattono tutte le navi che tentano di uscire dalla Fascia Calda."
"Beh, mi auguro che siano solo voci. Trovo realmente difficile che riescano a pattugliare tutte le rotte.... ne conosco anche un paio abbastanza sicure, poco usate. Tentiamo!"
"Si, forse hai ragione. Io vado ad allattare i piccoli, è ora del loro pasto. Mi faccio aiutare da C4-7P. A dopo"
"Ok, io esco dall'Iperspazio. Dovremmo essere a vista del confine"
"Ma.... quelle cose? Che sono?"
"Navi! Per tutti i dodici testicoli di un Celegiano! Sono navi... ma.... sembrano disperati come noi... non sono navi da guerra! E' una carovana! Stanno cercando di fuggire tutte quante!"
"Incredibile..."
"DARM! E QUELLE? SONO NAVI DA BATTAGLIA FEDERALI!"
"Bip! Bip! zzz ....zzz.... Comunicazione a tutte le navi non autorizzate presenti in questo settore. Avete meno di trenta secondi per allontanarvi dal confine di quarantena. Dopodichè siamo autorizzati ad aprire il fuoco. zzz ... zzz ...Bip! Bip!"
"Qui si mette male. Non è un posto sicuro! Torniamo Indietro Darm!"
"Te l'ho detto, non possiamo. Non abbiamo più nulla qui! Poteva andarci peggio! Se questo settore fosse pattugliato dall' Impero saremmo già morti!"
"Ho paura Darm...."
"Anche io, ma ormai siamo in pista e bobbiamo ballare. Prendi i Bambini e portali nel guscio di salvataggio e restate li!"
"Darm, no! Non ti lascio e.."
"Non discutere e fa quello che ti ho detto! VAI!"
"Io...si... Darm.. ti....amo.."
"Anche io! VAI ADESSO!"

Molte navi seguirono le istruzioni delle Battlecruiser Federali, virando e tornando da dove erano venute. Talune invece sfidarono l'avvertimento. Qualcuna per disperazione, altre per mera follia.. ma tutte con in comune il desiderio di fuggire da li.... Persone con storie differenti ma accomunate dalla stessa inesorabile fine. Tra queste navi un piccolo e malconcio mercantile si destreggiò con meastria tra i colpi delle torrette federali. Per un attimo sembrò riuscire a fuggire a quel massacro.... poi qualcosa accadde a poppa. Un motore riparato da un ciarlatano per pochi crediti, perse il refrigerante condannando la nave. Un Missile a Concussione la raggiunse. Un esplosione gialla e blu apparve dal mirino dell'artigliere puntatore, che con angoscia nel cuore non esultò. Gli ordini erano ordini e lo sapeva anche lui. Questa era l'unica soluzione possibile per salvare miliardi di persone: Altre, più sfortunate, dovevano morire. Qualcosa attirò la sua attenzione... un piccolo cilindro metallico di fianco ai resti del mercantile.. Un guscio di salvataggio espulso prima dell'esplosione. Questo si che lo fece agire mosso da una speranzosa felicità. Mirò il guscio e lo colpì col raggio traente, portandolo a bordo. Corse a più non posso nell'handar per vedersi davanti una donna e due neonati in lacrime. In loro nessun segno apparente della malattia..... Prima di fare rapporto ai superiori, il puntatore si chiese se tutto questo avesse un senso....

Settori di quarantena Ugdum. Un giorno come gli altri.....

L'ho trovato SPETTACOLARE! Complimenti all'autore ( o agli autori) per la qualità! Pochi secondi ancora e mi mettevo a piangere veramente!

Ciao a tutti.
Sankio
Padawan
Padawan

Messaggioda Xandil » mar nov 18, 2008 4:57 am

Benvenuto!
Siamo contenti che la nostra associazione ti piaccia e ti ringrazio per i complimenti! :oops:

Contiamo dunque di conoscerti di persona in futuro! Per il momento ci risentiamo via etere sul forum e se hai qualsivoglia domanda su ambientazione, regolamento etc...non esitare a chiedere!

A presto
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda alkir » mar nov 18, 2008 12:58 pm

Benvenuto e grazie per i complimenti!

Ciao e a Presto!
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda John_Bonebreaker » mar nov 18, 2008 6:48 pm

Ciao e benvenuto tra noi.

Ti aspettiamo quindi alla prossima tappa successiva!
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Darth Orion » mer nov 19, 2008 12:32 am

Benvenuto davvero!!!
Ti aspettiamo e ti assicuro che se verrai proverai Emozioni ed Emozioni come quella che hai provato leggendo il Rumor!

Trust me, It's true.

ciao!
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Mauro » mer nov 19, 2008 10:30 am

caspita! non ho ancora salutato!
HALOA !