Cin-ghia-le! Cin-ghia-le!

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Cin-ghia-le! Cin-ghia-le!

Messaggioda Alice » dom mar 07, 2010 4:23 pm

Come titolo del topic non potevo non mettere l'urlo selvaggio che s'è scatenato quando son stati elencati i secondi alla cena :D

Ragazzi mi son divertita un mucchio, le giocate son state davvero interessanti e la pappa buonissima.
Mi rode che non ci sarò al live di aprile (sarò a suonare a Imperia)!
Ringrazio tutti i master per il sempre abnorme mazzo che si fanno, tutti i giocatori che hanno interagito con me (Marty e Venerabile...grazie!), il Botto e la sua castellabbataggine che non può fare a meno di venir fuori, e tutti gli altri!
Grazie mille a tutti tutti tutti!!!! :D
Alice

Messaggioda John_Bonebreaker » dom mar 07, 2010 4:27 pm

Grande Alice!

In bocca al lupo per il concerto di Imperia.

E oltre a ringraziare tutti i giocatori e gli altri membri dello staff (che bello, stamattina avevo la macchina coperta di neve fuori dall'ostello. E' Natale !!!) sottoscrivo anch'io il tuo motto:

CIN-GHIA-LE! CIN-GHIA-LE! CIN-GHIA-LE!
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda mastro92 » dom mar 07, 2010 10:22 pm

Eccomi qui di nuovo a casa, a tirare testate al muro al pensiero che non potrò essere presente al live di aprile.
Un grazie prima di tutto ai master, ma soprattutto al Mao, alias "Lucas"!
Fantastico come al solito!
Un grazie poi ai miei commilitoni imperiali, tra cui il nuovo PG del Broddy, che ho molto apprezzato.
Fantastica soprattutto l'idea dell'Istituto Luce imperiale, con tanto di speaker: bisognerà farlo davvero, un giorno.
Dopodichè un ringraziamento a tutti i Federali, in particolar modo al Venerabile, per avermi salvato il culo prestandomi il suo Longshot quando il mio si era inceppato.
Infine, un minuto di silenzio per la scomparsa dell'armata repubblicana, tragicamente dispersa nella strada per Ryloth, a quanto pare XD

P.S. non dimentichiamoci di Qael Mors, l'unico Jedi che si metta a sparare cazzate con degli Imperiali XD
Marev Dralshy'a Skirata: evaar'la Mand'alor'hibir, verd, beroya..... Ori aden bal burk'yc. Dar aruetii kyrayc Yuri Moxla.

Cin vhetin, aliit ori'shya tal'din.
Gar tal'din ni jaonyc: gar sa buir, ori'wadaas'la
mastro92
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Venerabile » lun mar 08, 2010 10:40 am

Un grazie a tutti i master e giocatori per la serata endemica! Un grazie particolare alla Kia che mi ha ospitato a dormire. Un grazie speciale alla colonna che mi ha insegnato che ci sono cose più grosse e dure di me...
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Xandil » lun mar 08, 2010 1:29 pm

Oddio Venerabile...come stai a proposito? Sei sopravvissuto a quell'appassionato contatto??

Ringrazio anch'io sentitamente tutti i giocatori che hanno di buon grado accettato il cambio di programma venendo e giocando con un'endemia che fa bruciare lo staff di soddisfazione.

Ringrazio inoltre tutto lo staff perché con voi mi diverto a masterizzare quanto mi diverto di solito a giocare!
Un grazie tutto speciale ad Alessia...uno sprint, un'energia e una "professionalità" davvero insuperabili. Poi..oh...credo che tutti i maschietti saranno d'accordo con me: che gnocca!!! :P

Non vedo l'ora che passi in fretta questo mese e rivedervi tutti il 18 aprile.

PS: visto che è l'8 marzo colgo inoltre l'occasione per augurare buona festa delle donne a tutte le endemiche di SW!

Ciauz
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Baronessa_TresKeel » lun mar 08, 2010 2:13 pm

grazie a tutto lo staff x lo sbatti di recuperare la giocata e trasformare il live in cena... tra l'altro le portate erano squisite!

Un grazie a tutti i giocatori e un arrivederci ad Aprile... sperando che la mia auto smetta di odiarmi ^__^
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Alle » mar mar 09, 2010 10:36 am

E' arrivato il mio turno e voglio ringraziare tutti voi per lo sbatti che vi siete fatti a venire fino dalla vecchia, per aver giocato con temperature proibitive e averlo fatto in una maniera supoerba, per avermi esaltato con giocate bellissime, serie e comiche in ugual modo.

Quindi grazie di cuore per l'endemia che vive in voi e che mi trasmettete ogni volta alimentando la mia, che in realtà non ne avrebbe bisogno... ma voi rendete un fuoco sempre acceso un incendio di proporzioni pericolose!

Un grazie speciale a tutto lo staff che mi ha accolto facendomi sentire subito a casa. Siete fantastici! Ee io sono già dipendente da voi!!!!!
grrrr! Maledetti umani! provate voi ad usare una tastiera con queste zampe!!!!
Alle
Master
Master

complimenti

Messaggioda robertorecco » mar mar 09, 2010 1:37 pm

visto che questo da un topic pro cingiale è diventato un topic di ringraziamento
faccio pure io i miei
Allo staff in toto per lo sbattone che si sono fatti prima organizza unlive
poi trasformalo in a cena sbattiti a far partecipare personaggi piu interessati al cibo e a bere piu che a ruolare nonostante tutto si è arrivati a fine serata con un foglio scritto cosa che credo i master non si apettassero.
alla nuova png ufficiale per i suoi ben 2 png
e sicuramente a chi mi sono dimenticato di elencare
se tutte le associazioe avessere uno staff cosi coeso e skillato non esisterebbero problemi.
ora mancano solo i giocatori per diventare tra le prime associazioni di GRV futuristico
robertorecco
Padawan
Padawan

Torna a Cantina di Mos Eisley