LIVE ANNULLATO. CONSIDERAZIONI E AUTOCRITICA

Abbassate le armi ed entrate in questo luogo dedicato a discussioni serie sul mondo di SWlive.it

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Re: LIVE ANNULLATO. CONSIDERAZIONI E AUTOCRITICA

Messaggioda alkir » dom apr 25, 2010 5:36 pm

Possiamo ritenerci soddisfatti del punto della situazione fatto finora.

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti alla discussione, comprese le persone che hanno voluto contattarci e dire la la loro tramite altre piattaforme, quali telefono, facebook ed email.

Grazie per aver dimostrato solidarietà e impegno, grazie per aver saputo essere giusti critici e non polemici.
Tutto questo conferma che questa associazione è fatta di persone mature e responsabili, in grado di rimboccarsi le maniche per mettersi in gioco per primi.

Lo staff si impegna quindi a NON ripetere gli errori fatti in precedenza e si fa carico l'onere di migliorare tutti gli aspetti sollevati. Abbiamo deciso di rispondere immediatamente alla situazione pubblicando un nuovo sito e un nuovo forum, più performanti e adatti alle esigenze di tutti quanti.
Abbiamo ricominciato ad ampliare la sezione ambientazione ed enciclopedia, in modo da consegnare a tutti coloro che vogliono, un vasto materiale per giocare.

Siamo altresì certi che questo periodo sfortunato sia in via di "estinzione".
Con rinnovata endemia e determinazione, lo staff procederà sulla sua strada per fornirvi un "prodotto" di qualità, come ci siamo prefissati dall'inizio.

Forza SWlive!

Lo staff
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Venerabile » dom apr 25, 2010 8:51 pm

ora manuel, sono io deficente o nel navigare il forum non c'è la funzione per visualizzare l'ultimo post delle discussioni?
-Avrei voluto chiamarti fratello.-
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda alkir » dom apr 25, 2010 9:12 pm

Cioè?
Intendi le iconcine delle "pagine" della discussione?
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Venerabile » lun apr 26, 2010 9:39 am

Intendo la funzione vai all'ultimo post di una discussione...
-Non avresti mai potuto chiamarmi fratello. Ma potevi chiamarmi amico. E come amico, non ti avrei mai tradito.-
Venerabile
Master
Master

Messaggioda alkir » lun apr 26, 2010 1:35 pm

HAi ragione, non c'è. Provvederò a implementarla.
banano, basta andare OT.
Questo è un topic serio
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Venerabile » lun apr 26, 2010 10:02 pm

La mia era una critica al tuo operato...
Venerabile
Master
Master

Messaggioda alkir » mar apr 27, 2010 10:12 am

Ah, ok. !

Quindi essendo questo un topic serio, dovrei dedurre che il calo dei partecipanti è dovuta alla mancanza del tasto per visualizzare direttamente l'ultimo messaggio di un Thread? :wtf:

Scherzi a parte lo implementerò quando avrò un po' di tempo, direi settimana prossima :cyclop:
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Venerabile » mar giu 22, 2010 7:41 pm

Bravi ragazzi che state già riempiendo di rumors e avete già aperto le iscrizioni!
Venerabile
Master
Master

Messaggioda Venerabile » ven ott 01, 2010 6:28 pm

Mi permetto, a distanza di mesi, di postare alcuni cambiamenti che ho osservato dopo la cancellazione del live di aprile ed il live di settembre.

Orari: C'è poco da fare, tenere una tabella di marcia ad un live è quasi impossibile. Io gioco in altre 2 associazioni e masterizzo in una terza e non ho mai visto (o quasi) un live partire e finire in orario. Nessuna lamentela da fare a riguardo.
Organizzazione: Finalmente c'è stata la ristampa dei cartellini, devo dire che agli eventi precedenti era un po' triste vedere i cartellini scritti a mano. Bravi. Poi devo dire che il servizio di ristoro è stato gestito ottimamente: quantità di cibo industriali e fiumi di birra. Bravi anche qui. Database, attendo fiducioso, il Pini mi ha detto novembre.
Rumors: Tanti e endemizzanti. Una settimana prima del live io ero già in endemia cronica. MOLTO MOLTO meglio rispetto a trovarseli in busta.
Costumistica e accessori: Penso di essere uno dei giocatori più vecchi (sono qui da dopo la demo) e posso dire con molta soddisfazione che ho visto un buon salto di qualità a livello di costumi, armi da fuoco e accessori vari che rende l'atmosfera più bella, coreografica e, secondo me, aiuta anche il gioco.
Corpo Master: Davate l'impressione di essere davvero coesi e di divertirvi molto. Questo è un bene perchè se un corpo master funziona la cosa si riflette anche sui giocatori.
Holonet: Questo giro l'ho usato poco e non mi ha dato problemi. Forza Zeno!

Morale della favola: BRAVI RAGAZZI! Per quello che posso vedere io avete fatto tesoro delle esperienze passate e avete fatto un buon salto di qualità in avanti!

Ora elargite PX extra, grazie :)
Venerabile
Master
Master

Messaggioda John_Bonebreaker » ven ott 01, 2010 8:00 pm

Grazie, grazie e ancora grazie.

Ci siamo sbattuti e sono contento che i giocatori, soprattutto i più vecchi (e quindi più critici) come te si siano trovati meglio.

Ebbene sì, eravamo coese e ci divertivamo un mondo (ovviamente solita devastazione fisica/mentale e, nel mo caso, di salute).

Ahem, tu lo sai vero che sei presente sul video che il mio buon amico Christian stà facendo, vero ? :mrgreen:
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Xandil » sab ott 02, 2010 9:10 am

Ti ringrazio molto Ven, non solo per i complimenti che fanno sempre piacere ( :oops: 8) ), ma anche per analisi e commenti che trovo condivisibili e corretti.
Da parte nostra posso confermare che la carica e il divertimento sono altissimi, e che avere questo tipo di feedback è ancor più motivante.
Per contro mi permetto di postare alcuni cambiamenti notati "dall'altra parte":
- preiscrizioni e pagamenti: ancora lungi dall'avere la maggioranza iscritta e con bonifico in orario, la situazione è comunque migliorata. E questo credo che si noti proprio dagli "investimenti" in scenografie, armi etc che abbiamo potuto fare per tempo.
- lavori a fine live: siete spudorati! :D :D :D Comunque quale che sia la motivazione, stavolta alle 20:00 eravamo tutti, ma proprio tutti, in auto con la casa tirata a lucido e le macchine cariche grazie alla collaborazione di ognuno di voi. Continuiamo così! :wink:

Concludo con una carica di endemia e di entusiasmo da parte di tutti che è poi l'obbiettivo principe di SWlive!
Ora che il salto è stato fatto....si può fare di più (...perché è dentro di noiiii...ok basta) puntiamo allo star destroyer in scala 1:1 funzionante! :lol:
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda Darth Orion » dom ott 03, 2010 2:05 am

Scala 1:1. :evilmaster:

Eh.

Il Moff che è dentro di me è felice, il Tesoriere un po' meno.. :mrgreen:

Tornando seri, grazie per i complimenti e per l'impegno maggiore che ho visto in alcune situazioni, tra le quali la puntualità nelle iscrizioni (che per noi fanno la differenza).
Forza swlive!
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion
Master Senior
Master Senior

Messaggioda Venerabile » gio mar 31, 2011 6:29 pm

Sempre nello spirito di portare critiche costruttive mi permetto di sottolineare che quel grosso banana di manuel tarda un po' troppo nell'aprire le iscrizioni. Sono conscio del fatto che ci sono mille impegni e che COMUNQUE i giocatori si iscriveranno all'ultimo minuto dimenticandosi mail, bollettini e anche le mutande. Ma sapere per tempo che l'associazione ha già aperto le iscrizioni da' un senso di fiducia e serietà secondo me molto importante...
Venerabile
Master
Master

Messaggioda alkir » gio mar 31, 2011 7:01 pm

Venerabile ha scritto:Sempre nello spirito di portare critiche costruttive mi permetto di sottolineare che quel grosso banana di manuel tarda un po' troppo nell'aprire le iscrizioni. Sono conscio del fatto che ci sono mille impegni e che COMUNQUE i giocatori si iscriveranno all'ultimo minuto dimenticandosi mail, bollettini e anche le mutande. Ma sapere per tempo che l'associazione ha già aperto le iscrizioni da' un senso di fiducia e serietà secondo me molto importante...

HAI orrendamente ragione.

Fortunamente non sempre, ma accade un po' troppe volte.
Correggo il tiro.
Alkir
Grosso Membro del Forum
Banana Secolare.
alkir
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Venerabile » ven apr 01, 2011 9:21 am

alkir ha scritto:
Venerabile ha scritto:Sempre nello spirito di portare critiche costruttive mi permetto di sottolineare che quel grosso banana di manuel tarda un po' troppo nell'aprire le iscrizioni. Sono conscio del fatto che ci sono mille impegni e che COMUNQUE i giocatori si iscriveranno all'ultimo minuto dimenticandosi mail, bollettini e anche le mutande. Ma sapere per tempo che l'associazione ha già aperto le iscrizioni da' un senso di fiducia e serietà secondo me molto importante...

HAI orrendamente ragione.

Fortunamente non sempre, ma accade un po' troppe volte.
Correggo il tiro.

Sarà successo due, tre volte al massimo. Non è tragica come cosa, ma sfiducia i giocatori...
Venerabile
Master
Master

PrecedenteProssimo

Torna a Tempio Jedi