Join The Dark Side... We Have Cookies u.u

Chiacchere in Libertà. Potete presentarvi qui

Moderatori: lozeno, Darth Orion

Join The Dark Side... We Have Cookies u.u

Messaggioda Lhou The Angel » ven dic 03, 2010 1:04 am

Salve gente^_^
Questa è, o meglio vorrebbe essere, una presentazione XD
Mi chiamo Alessandro, sono di Crespi D'Adda, un paesino in provincia di Bergamo e mi presento qui perchè sono intenzionato a raggiungervi presto ai vostri live (se tutto va bene con uno o due compari)^^
Che dire...
Avevo partecipato ad un vostro live demo al Lucca Comics del 2009, forse qualcuno si ricorderà di me, ero in tunica nera e portavo una maschera di cuoio nero piuttosto elaborata e, guarda un pò, facevo il sith XD
Un paio di persone mi fecero anche i complimenti per il costume u.u

Sono amico (o nemico? Sarebbe interessante constatarlo u.u) del Ven, con cui gioco in un altra associazione e vado pazzo per il fantastico mondo donatoci da George Lucas, come è ovvio che sia :mrgreen:

Non saprei che altro dire XD
Comincio ad essere avvezzo al gdr live, gioco in un associazione fantasy medioevale (quella in cui gioca anche Ven) da ormai quasi 3 anni e da un pò meno a Vampiri live, era da molto che volevo aggiungermi a voi ma fin'ora non ho mai avuto tempo ne soldi XD
Penso che mi farò vedere al primo live del 2011, MASSIMO il secondo, probabilmente riproponendo il sith cattivo e bastardo che avevo tentato al demo XD
Non per altro ma faccio sempre il buono e una volta tanto bisognerà cambiare u.u

A presto^^
Lhou The Angel
Padawan
Padawan

Re: Join The Dark Side... We Have Cookies u.u

Messaggioda Ceridan » ven dic 03, 2010 11:31 am

Temo che non potrai proporre un pg sith in quanto discordante con l'ambientazione (almeno quella nota a noi poveri mortal giocatori) della situazione "attuale" della galassia. I master sapranno risponderti meglio o (se sei fortunato) contraddirmi completamente. ^^

Comunque sia, felice che la famigliola si allarghi!
BENVENUTO!
Zacarius Icari.
Ceridan
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Baronessa_TresKeel » ven dic 03, 2010 2:25 pm

ciao e benvenuto!

Mi ricordo di te... se non sbaglio hai giocato nell'evento dove io facevo la cantiniera...
Salice che Sogna, druida del Popolo
fu Senatrice Tres' Keel - Governatrice del Sistema Corelliano
Baronessa_TresKeel
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Xandil » ven dic 03, 2010 4:35 pm

Ciao e benvenutissimo! :wink:
Il calendario degli eventi per il 2011 sarà up con la fine di dicembre.
Frattanto però se "spulci" in questa sezione del forum vedrai una proposta di cena "lunga" organizzata dai giocatori per gennaio. Se tu e i tuoi amici volete parteciparvi può essere un buon inizio per essere introdotti al gioco. :wink:

Per i Background dei personaggi ti consiglio di leggere bene il regolamento che puoi trovare qui: http://www.swlive.it/root/forum/viewtopic.php?f=19&t=32

Confermo comunque che un nuovo personaggio non può partire già "Jedi" o "Sith" etc. I titoli, com'è giusto, uno se li deve guadagnare giocando! Puoi comunque fare un personaggio utente di forza che, come tale, partirà con 5 cartellini Lato Oscuro. Sarai poi tu, o meglio il tuo personaggio, in base alle scelte di gioco a decidere in che direzione andare! :wink:

Ad ogni modo lo staff è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o perplessità per la compilazione del BG e sul regolamento / ambientazione in generale.

A presto
"Io sono tua madre!"
Xandil
Master
Master

Messaggioda John_Bonebreaker » ven dic 03, 2010 7:58 pm

Lhou The Angel ha scritto:Avevo partecipato ad un vostro live demo al Lucca Comics del 2009, forse qualcuno si ricorderà di me, ero in tunica nera e portavo una maschera di cuoio nero piuttosto elaborata e, guarda un pò, facevo il sith XD
Un paio di persone mi fecero anche i complimenti per il costume u.u

Ma ciao! Mi ricordo benissimo di te e sì, io sono uno di quelli che ti aveva fatto i complimenti per il costume. In quell'occasione ero in armatura nerissima.

Ad ogni modo benvenuto tra di noi pazz...ehm...furios...uhm... ENDEMICI DI STAR WARS ! (ecco, questo dovrebbe sintetizzare la nostra indole Muahhahah! :evilmaster: ).
John Bonebreaker
John_Bonebreaker
Anziano Maestro Jedi
Anziano Maestro Jedi

Messaggioda Lhou The Angel » ven dic 03, 2010 8:52 pm

Confermo comunque che un nuovo personaggio non può partire già "Jedi" o "Sith" etc. I titoli, com'è giusto, uno se li deve guadagnare giocando! Puoi comunque fare un personaggio utente di forza che, come tale, partirà con 5 cartellini Lato Oscuro. Sarai poi tu, o meglio il tuo personaggio, in base alle scelte di gioco a decidere in che direzione andare! :wink:

Uh si certo, effettivamente mi sono espresso male XD
Non intendevo dire quello, mi aveva detto Ven una cosa simile, quello che intendevo comunque, è ciò a cui punto^^

Ma ciao! Mi ricordo benissimo di te e sì, io sono uno di quelli che ti aveva fatto i complimenti per il costume. In quell'occasione ero in armatura nerissima.

Wa si ricordo anche io di te XD

Comunque grazie mille a tutti per il benvenuto^^
Effettivamente per la cena "lunga" potrei farci un pensierino :p
Lhou The Angel
Padawan
Padawan

Messaggioda popolo » sab dic 04, 2010 12:25 am

che sia un pensierino corto dato che il 20 dicembre chiudo il topic e faccio la conta...se il numero di persone è insoddisfacente salta tutto :P

cmq BENVENUTO :D
popolo
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda Darth Orion » ven dic 10, 2010 9:12 am

Benvenuto! :)
Paolo Battistini Presidente SW Live
Fondatore e Master Senior Progetto swlive.it
Detto Darth Orion, Master Paul, Paolone the Cruel
L'unico Sith certificato ISO9001 "Potere! Illimitato Potere!"
Darth Orion